Utenti latitanti....

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Fare il moderatore assorbe tempo, molto, una volta quando si era in pochi ed alle prime armi nel forum, tempo che non sono più riuscito a ritagliare durante la giornata. E altra cosa meno banale è stata l'arroganza con cui ci si deve rapportare tutti i giorni, non mi sono mai preso così tanti insulti facendo il moderatore qui, di tutto e di più.
Perciò ci sta che uno dopo qualche anno passi la mano, però continuo sporadicamente a leggervi.

Dunque attenti :mrgreen:
se vuoi t'insulto un po, giusto per ricordare i vecchi tempi e farti sentire "a casa" :mrgreen:

non so se ne avete parlato e da un pò che non apro bdc ma che fine a fatta la giancarla e nick bollettieri?
si sono sposati, ed hanno un bambino: Gianky :face4:
http://www.bdc-forum.it/member.php?u=6609

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Fare il moderatore assorbe tempo, molto, una volta quando si era in pochi ed alle prime armi nel forum, tempo che non sono più riuscito a ritagliare durante la giornata. E altra cosa meno banale è stata l'arroganza con cui ci si deve rapportare tutti i giorni, non mi sono mai preso così tanti insulti facendo il moderatore qui, di tutto e di più.
Perciò ci sta che uno dopo qualche anno passi la mano, però continuo sporadicamente a leggervi.

Dunque attenti :mrgreen:

Forse i mod più anziani potrebbero fare un paragone fra prima ed ora. Di certo ora il nr. di mod è simile a prima, ma è aumentato e di molto il numero di utenti, ivi compresi quelli solo del mercatino. Non so se ora volino più insulti di prima, di certo ne volano in abbondanza. :rosik:
Io non ho mai insultato nè te e nemmeno i tuoi (e ora miei) ex colleghi, eppure ricordo bene che non ero molto amato da molti di voi, te compreso. Credo che qualcuno di loro si sia ricreduto però. :yoga:

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
un altro è marionick, che peccato non vederlo più nel forum
mario,mio caro fraterno amico,si collega sempre e risponde dove gli pare interessante,non si collega più in modo frequente da quando il forum ha preso una certa piega ed in parte do ragione a peggio,da quando ci conoscevamo per nome e non solo per nick,cmq sia ci legge sempre senza entrare.
Il primo forum dal secondo lo riconosci semplice, prima si rispondeva citando il nome di battesimo e non il nick e tutti sapevano a chi ci si riferisse. Poi piano piano sta cosa è scemata, altrimenti il 90% degli utenti non capirebbero, anche gli ot erano più frequenti e c'era una partecipazione più corale, ora il forum è più settorializzato, sono pochi che frequentano quasi tutte le discussioni, non è una questione di preparazione, le motivazioni sono altre.
Molti magari hanno smesso di pedalare o cambiato lavoro o stile di vita e non hanno più tempo, fondamentalmente per reggere per molti anni serve un interesse, bisogna essere ancorati a qualche cosa, spesso la community aiuta molto...
Ci sono utenti che si sono proposti come moderatori, in modo più o meno velato a volte diventano moderatori, altre volte non ci diventano per svariati motivi, la decisione è degli amministratori.
Ad altri utenti è stato chiesto dagli amministratori.
Alhoa
io personalmente non mi ero mai proposto,prendevo le mie posizioni e a volte in contrasto con qualche mod che mi stava sulle balle :rosik: ma il tutto in modo educato e senza mai offendere,a me venne chiesto di fare da mod da ser e ne fui lusingato.
mescal SANTO SUBITO :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Forse i mod più anziani potrebbero fare un paragone fra prima ed ora. Di certo ora il nr. di mod è simile a prima, ma è aumentato e di molto il numero di utenti, ivi compresi quelli solo del mercatino. Non so se ora volino più insulti di prima, di certo ne volano in abbondanza. :rosik:
Io non ho mai insultato nè te e nemmeno i tuoi (e ora miei) ex colleghi, eppure ricordo bene che non ero molto amato da molti di voi, te compreso. Credo che qualcuno di loro si sia ricreduto però. :yoga:
d'accordo con te,adesso è più frequente prendere insulti da tutti per non parlare di avvisi di querele da sedicenti avvocati che sembra siano tutti iscritti al forum,nulla di personale contro gli avv. me ne guarderei bene ma sembra che tutto l'ordine degli avvocati si sia trasferito qui.

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
mario,mio caro fraterno amico,si collega sempre e risponde dove gli pare interessante,non si collega più in modo frequente da quando il forum ha preso una certa piega ed in parte do ragione a peggio,da quando ci conoscevamo per nome e non solo per nick,cmq sia ci legge sempre senza entrare.

Mario è una gran bella persona,è da molto tempo lo conosco purtroppo solo virtualmente, l'ho sentito al telefono qualche volta in particolar modo quando avevo problemi fisici, ha sempre avuto parole di conforto, mina un po ti invidio tu lo conosci di persona, ma magari un giorno vengo a pedalare nella vostra splendida isola e vi conosco non solo virtualmente, PREPARATE LA GRANITA CON LA PANNAAAAAAA o-oo-o

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle

Mario è una gran bella persona,è da molto tempo lo conosco purtroppo solo virtualmente, l'ho sentito al telefono qualche volta in particolar modo quando avevo problemi fisici, ha sempre avuto parole di conforto, mina un po ti invidio tu lo conosci di persona, ma magari un giorno vengo a pedalare nella vostra splendida isola e vi conosco non solo virtualmente, PREPARATE LA GRANITA CON LA PANNAAAAAAA o-oo-o
spero di andarlo a trovare a breve visto che è da un anno che deve venire a casa mia :rosik: per cui se maometto non va a enna,enna (e cioè io) va da maometto o-o
ps: ovviamente se vieni andiamo a prenderlo sino a casa,oltre alla granita anche la brioches calda.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
questa e stratosferica, non riesco a smettere di ridere, mescal che pirla che sei:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-oo-oo-oo-o

non scherzavo :face4:

non si capisce il motivo, ma gianky è sempre a chiedere il latte alla mamma :asd2:

p.s.
pirla io? ma lo hai mai visto il tuo avatar? te e quell'altro decerebrato di maurizio, a vedervi così, capisco perchè oramai siamo extraparlamentari :asd:
e chi lo dice che si sbaglia o-o

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici

.

mi fa piacere, è un bravo cristo

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
non scherzavo :face4:

non si capisce il motivo, ma gianky è sempre a chiedere il latte alla mamma :asd2:

p.s.
pirla io? ma lo hai mai visto il tuo avatar? te e quell'altro decerebrato di maurizio, a vedervi così, capisco perchè oramai siamo extraparlamentari :asd:
e chi lo dice che si sbaglia o-o

:==:tie:o-o ot. mescal ma quanto li paghi quei quadratini verdi sotto al nick

Ultima modifica:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
:==:tie:o-o ot. mescal ma quanto li paghi quei quadratini verdi sotto al nick

il problema è che io ho chiesto anche a ser pècora di togliermeli, ma quella carogna mi ha detto che devo tenerli, così imparo a rompere i cxxxxxxi in tutto il forum....

mi arrivano domande del tipo:
ma secondo te, se alzo la sella di 2mm e sposto il baricentro di 1,5° periodico quanto potrei guadagnare in una salita di circa 400 metri....

ecco, c'è gente che pensa che io ne sappia veramente di bdc, e la cosa, ti giuro, è imbarazzante :rosik:

Ultima modifica:

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
il problema è che io ho chiesto anche a ser pècora di togliermeli, ma quella carogna mi ha detto che devo tenerli, così imparo a rompere i cxxxxxxi in tutto il forum....

ma secondo te, se alzo la sella di 2mm e sposto il baricentro di 1,5° periodico quanto potrei guadagnare in una salita di circa 400 metri....

ecco, c'è gente che pensa che io ne sappia veramente di bdc, e la cosa, ti giuro, è imbarazzante :rosik:
:shock::shock::shock: perchè,ti sei accorto di essere su un forum ?!?!?! di B D C sono sicuro che ti sembrava sinonimo di Biblioteca Della Contea della famiglia diùk :rosik:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
:shock::shock::shock: perchè,ti sei accorto di essere su un forum ?!?!?! di B D C sono sicuro che ti sembrava sinonimo di Biblioteca Della Contea della famiglia diùk :rosik:
ma non è colpa mia, io pensavo fosse un forum per incontri occasionali con donzelle a pagamento....
che rabbia :x

qua c'è gente che parla di bici tutto il giorno..... le poche fagiane che interagiscono le fate scappare a gambe levate :rosik:

(duke, si scrive duke.... su trinità ed hazzard non transigo :angrymod:)

:face4:

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A

ma soprattutto, è meglio il tubolare o il copertoncino?

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
ma non è colpa mia, io pensavo fosse un forum per incontri occasionali con donzelle a pagamento....
che rabbia :x

qua c'è gente che parla di bici tutto il giorno..... le poche fagiane che interagiscono le fate scappare a gambe levate :rosik:

(duke, si scrive duke.... su trinità ed hazzard non transigo :angrymod:)

:face4:
io l'italiano lo scrivo come lo parlo (male) duke per me sta come duka al plurale :rosik:

sei vetusto.... ora mi interrogano sull'acciaio, che, per uno che prima di qualche mese fa l'"sl" era la mercedes....
:)))::)))::))):