Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
UTILITÀ MISURATORE DI POTENZA
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7767145" data-attributes="member: 10256"><p>Eh ma se sbagli andando in acido subito, poi la prestazione sarà inevitabilmente compromessa e con la certezza di avere una percezione di fatica superiore a portare le gambe al traguardo. Quindi limitarsi, specie nelle gf lunghe che non si possono tirare da inizio a fine ha un senso, sia per impiegare meno che per godersela e con una sensazione di fatica inferiore. Se invece si parla di gare veloci vallonati o a circuito, tenere botta più a lungo possibile paga, perché una volta staccati i divario si amplia esponenzialmente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7767145, member: 10256"] Eh ma se sbagli andando in acido subito, poi la prestazione sarà inevitabilmente compromessa e con la certezza di avere una percezione di fatica superiore a portare le gambe al traguardo. Quindi limitarsi, specie nelle gf lunghe che non si possono tirare da inizio a fine ha un senso, sia per impiegare meno che per godersela e con una sensazione di fatica inferiore. Se invece si parla di gare veloci vallonati o a circuito, tenere botta più a lungo possibile paga, perché una volta staccati i divario si amplia esponenzialmente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
UTILITÀ MISURATORE DI POTENZA
Alto
Basso