Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Utilizzo del Powermeter impressioni sugli allenamenti , gare, uscite ecc.
Testo
<blockquote data-quote="senzasosta" data-source="post: 4345789" data-attributes="member: 35944"><p>Non solo tieni presente che il livello di allenamento e malizia nella gestione dello strumento è essenziale.</p><p>Ad esempio adesso riesco a gestire la potenza con la cadenza, quando la salita spiana leggermente aumento la cadenza per mantenere il valore, anche se poi magari ti porta ad avere dei fuori giri. Forse a Gennaio quando ho fatto il primo test piccoli trucchi mancavano e la forma non era quella di oggi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="senzasosta, post: 4345789, member: 35944"] Non solo tieni presente che il livello di allenamento e malizia nella gestione dello strumento è essenziale. Ad esempio adesso riesco a gestire la potenza con la cadenza, quando la salita spiana leggermente aumento la cadenza per mantenere il valore, anche se poi magari ti porta ad avere dei fuori giri. Forse a Gennaio quando ho fatto il primo test piccoli trucchi mancavano e la forma non era quella di oggi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Utilizzo del Powermeter impressioni sugli allenamenti , gare, uscite ecc.
Alto
Basso