V edizione del "Trittico Del Serra"

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
si parte in trasferta notturna o-o
e vaiii Mario:-x
Per me sarebbe la soluzione Migliore...primo pechè al Mattino sei già sul, posto e puoi fare il Tuo Bel Giro con almeno 4 o 5 ore di Sonno...secondo la pedalata Te la gusti di più perchè nn hai problemi di Tempo..se si parte alle 5,00 da voi...io mi devo alzare alle 3,45...e si inizierebbe a pedalare verso le 10,00...o sbaglio???;nonzo%:mrgreen::mrgreen:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Per me sarebbe la soluzione Migliore...primo pechè al Mattino sei già sul, posto e puoi fare il Tuo Bel Giro con almeno 4 o 5 ore di Sonno...secondo la pedalata Te la gusti di più perchè nn hai problemi di Tempo..se si parte alle 5,00 da voi...io mi devo alzare alle 3,45...e si inizierebbe a pedalare verso le 10,00...o sbaglio???;nonzo%:mrgreen::mrgreen:

penso comunque che l'ideale x voi sarebbe di trovare un alberghetto tra Cuneo e Vinadio (...+ vicino a Vinadio) ... così la mattina bella colazione e siete già in zona partenza :-x

... io dal campeggio dovrò farmi un oretta di bike mattutina x arrivare (almeno questa risparmiatevela!)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
penso comunque che l'ideale x voi sarebbe di trovare un alberghetto tra Cuneo e Vinadio (...+ vicino a Vinadio) ... così la mattina bella colazione e siete già in zona partenza :-x

... io dal campeggio dovrò farmi un oretta di bike mattutina x arrivare (almeno questa risparmiatevela!)
:friends::hail::hail: inviami in mp i numeri di Giovanni e paolo :mrgreen:almeno sento cosa preferiscono FAREo-o

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
per me dipende da quando si riesce a partire ed arrivare il sabato sera all'albergo campeggio. Se arriviamo a mezzanotte e mezzo, si va a dormire all'1:30 e poi ci si deve alzare alle 7, rifare i bagagli e tutto allora magari si può anche partire direttamente la domenica mattina.

o altrimenti si va col treno:mrgreen:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ragazzi se decidete di partire il sabato sera io salto perchè non posso... potrei solo se si fa in giornata... ma voi organizzatevi tranquillamente, tanto quei passi di lì non scappano e li potrò fare in futuro! o-o

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ragazzi se decidete di partire il sabato sera io salto perchè non posso... potrei solo se si fa in giornata... ma voi organizzatevi tranquillamente, tanto quei passi di lì non scappano e li potrò fare in futuro! o-o
Altolà!! sono solo IMPOTESI!! Ripeto a me sta bene Tutto...era solo x Dire!! io sono x farla TUTTI!! lo so che le salite sono la:rosik: ,
ma la Scorribanda Trittica deve avere Tutti i Suoi Compenenti!!! Te Compreso!! ci Ritroviamo al Casello di altopascio domenica mattina alle 5,00...nn problem!! IO ci sono!!;-)

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Altolà!! sono solo IMPOTESI!! Ripeto a me sta bene Tutto...era solo x Dire!! io sono x farla TUTTI!! lo so che le salite sono la:rosik: ,
ma la Scorribanda Trittica deve avere Tutti i Suoi Compenenti!!! Te Compreso!! ci Ritroviamo al Casello di altopascio domenica mattina alle 5,00...nn problem!! IO ci sono!!;-)

Mario se ve la sentite di andare il sabato sera voi andate pure eh... non dovete cambiare per me!!!

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
il mio programma di massima x il lungo uecchend

... partenza giovedi pomeriggio (arrivo x cena :mrgreen:)

-Venerdì ... Vars-Izoard e ritorno ... o Col de la Cayolle (che mi manca!)
-Sabato passeggiata (un poco run?) a vedè le marmotte sul colle della Maddalena
-Domenica il giro TRITTICO :cassius:
-Lunedì ... Fauniera da Pradleves (anche se da Demonte mi tornava meglio ...) ... e rientro

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
il mio programma di massima x il lungo uecchend

... partenza giovedi pomeriggio (arrivo x cena :mrgreen:)

-Venerdì ... Vars-Izoard e ritorno ... o Col de la Cayolle (che mi manca!)
-Sabato passeggiata (un poco run?) a vedè le marmotte sul colle della Maddalena
-Domenica il giro TRITTICO :cassius:
-Lunedì ... Fauniera da Pradleves (anche se da Demonte mi tornava meglio ...) ... e rientro
:hail::hail:o-o

Qui mi si mette da parte.

Fabio, se anche fossimo solo noi due a partire alle 4.30, amen. Non sarebbe la prima volta ;)
Io confermo la mia presenza per domenica.
Grande NIEVOLEo-onon Si Mette da parte Nessuno:eek:...Inizia a Buttare giù la Lista dei Presenti ;-)
Poi quando partire sarà la cosa meno Importante!!;-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
elenco partecipanti:
scalatore dentro
Plata
Fulgur
Cianellbike
Vae Victis
Io penso che i Partenti sicuri saranno qst e li sistemeri Così
Nievole-Plata
Scalatore dentro-Cacaito
vae victis-cianellbike:mrgreen: in 6 con 3 auto...:mrgreen:
Fulgur nn lo cito pechè ci aspetta lassù:mrgreen: con Lui saremo i magnifici 7:ola:
@Sergio noi 2 mettiamo le Bici sulla mia o Tua auto in un secondo e si Parte!!
ditemi voi da dove...:mrgreen:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
Nievole-Plata
Scalatore dentro-Cacaito
Fulgur nn lo cito pechè ci aspetta lassù:mrgreen: con Lui saremo i magnifici 7:ola:

Grandi Veramente!
... il Vostro entusiasmo mi rende orgoglioso di averVi come Amici!:-xo-o:-x!

vae victis

Pedivella
9 Marzo 2009
371
5
55
cascina
Visita sito
Bici
Parkpre 990 team Sram Red & Bartoli Altair Sram Red Fulcrum 0
Nievole-Plata
Scalatore dentro-Cacaito
:ola::ola: