V edizione del "Trittico Del Serra"

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
E' un onore avere un norvegese al Trittico; purtroppo ha scelto un periodo abbastanza incasinato . Se venisse un paio di giorni prima si potrebbe fare il 12giugno.
Comunque digni che in quel periodo qualcuno che lo accompagni sul Serra lo trova:mrgreen:

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
salve a tutti

domenica 6 febbraio p.v. ritrovo per BITTICO di avvicinamento

ritrovo

ore 9,30 IPERCOOP NAVACCHIO

ore 10,00 parcheggio CAMPO SPORTIVO CALCI

boia chi molla !!!!

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Io mi presento volentieri; speriamo che il meteo sia migliore dell'ultima volta.

Penso che ci sia anche Marmotta; se ci si ferma a mangiare viene sicuro:mrgreen:

Oh, le tagliatelle però diciamo se le cuoce un po' di più stavolta; come dice Egli sembravano in brodo:mrgreen::mrgreen:.
Poi per me non ci son problemi tanto io mangio tutto, anche il legno; basta non sia cinese:mrgreen:

Ultima modifica:

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Ciao Berve,
secondo le previsioni nel finesettimana non dovrebbe piovere. Io è da qualche giorno che sono un po' acciaccato tra maldigola, tosse e.....bifidi troppo attivi:wacko::mrgreen:; quindi non vedo l'ora di farmi un bel giretto in compagnia e senza pioggia.
La mia condizione attuale è abbastanza indecente, ma confido in marmotta che in caso di emergenza mi riporta a casa (già collaudato in pianura, bisogna vedere in salita sul Serra:mrgreen:).

Vediamo di fare un bel gruppetto o-o

Ciao a tutti

vae victis

Pedivella
9 Marzo 2009
371
5
55
cascina
Visita sito
Bici
Parkpre 990 team Sram Red & Bartoli Altair Sram Red Fulcrum 0
Ciao Berve,
secondo le previsioni nel finesettimana non dovrebbe piovere. Io è da qualche giorno che sono un po' acciaccato tra maldigola, tosse e.....bifidi troppo attivi:wacko::mrgreen:; quindi non vedo l'ora di farmi un bel giretto in compagnia e senza pioggia.
La mia condizione attuale è abbastanza indecente, ma confido in marmotta che in caso di emergenza mi riporta a casa (già collaudato in pianura, bisogna vedere in salita sul Serra:mrgreen:).

Ciao a tutti
Io ci stoo-o

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Ciao Berve,

Ciao a tutti

Io ci sono per domenica 6 per fare un Bittico del Serra, così testo la putenza in vista delle prossime garette:mrgreen:, non credo però di rimanere per il pranzo:cry:perchè devo scappare per Milan
Sabato massacro Giovanni in Versilia e poi ci si presenta con le gambe sfatte per il Bittico
Oggi ho fatto la visita ed il dottore mi ha messo sulla bilancia :azz:azz:azz

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Buongiorno, giusto per fare il punto della situazione, chi c'è per il biSerra? Chi rimane se si va a mangiare?

- alessandr (disponibile per il pranzo)
- cacaito (disponibile per il pranzo)
- marmotta (non rimane a pranzo perchè è un MG Top100 e deve mangiare le robine per atleti seri:rosik:)
- fulgur (disponibile solo per il pranzo)
- vae victis
-
- poi....?

Ciao a tuttio-o

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
ragazzi io sabato sera sono a fare " l'ultima cena" prima del debutto da iole a montecarlo.
non sò se domenica mattina ce la faccio , voi fissate un'orario semmai vi raggiungo al campo sportivo. per l'eventuale pranzo io non ci sonoo-o