x me non sarebbe un problema ... anzi'sa si fa?
domani sera venite a liv x mangiata di pesce ?

'sa si fa?
domani sera venite a liv x mangiata di pesce ?
, del resto saremo a mangiare alle pendici del Serra...e ti pareva

david grande stemma... mitico... ci dobbiamo vedere per qualla idea che ti ho detto... mi serve il dxf per farmi fare un preventivo...

Primo bozzetto ... bello carico ... per il V° ... Vittoria!
![]()
Uploaded with ImageShack.us
... il verde è però sballato
Ho fatto anticipare un comitato investimento fissato dalle 15 alle 17, praticamente ho fatto esplodere una insurrezioneed il comitato è stato fissato nella prima mattinata
Sabotatore
Deh bisogna andare a magnà da Tormento
Domani devo ricordarmi di stare leggero![]()

Mi dispiace e spero tu risolva il periodo difficile... ma come ben sai passare una giornata sul Serra con i trittici è il miglior antidoto contro la poca voglia di pedale.... si respira sano ciclismo e compagnia.Ho seguito nell'ombra la discussione...e ora vi riscrivo lo stesso post che ho messo su facebook...
Non so se parteciperò...sto attraversando un periodo difficile...nn vado seriamente in bici da troppo tempo...ho perso la voglia e l'entusiasmo di un tempo.Non so se di qui a giugno risalirò in sella.Al momento devo pensare a risolvere altri e ben più importanti problemi.

...Francesco Ho letto!! leggo anche su FB!!...capisco!! ma come Ti ha detto anche Riccardo...una giornata con i TRITTICI è il Mioglior modo x Non Pensare ad altroHo seguito nell'ombra la discussione...e ora vi riscrivo lo stesso post che ho messo su facebook...
Non so se parteciperò...sto attraversando un periodo difficile...nn vado seriamente in bici da troppo tempo...ho perso la voglia e l'entusiasmo di un tempo.Non so se di qui a giugno risalirò in sella.Al momento devo pensare a risolvere altri e ben più importanti problemi.

...Ti Auguro di risolvere al più Presto!!un po di Complimenti è il Caso di farli anche alla TRITTICA IRENE!! Gurdate un po su CT di AprileQuesta è classe, mi appecorono a tale dimostrazione di putenza
Che gli hai detto? "Devo andare alla Mangitoia, non rompetemi le balle"
@Fulgur, complimenti per il bozzetto, mi appecorono anche qui![]()

pag 129
-o

!aggiornato (quel poco che serve) il sito uffIcIale :
http://tritticodelserra.beepworld.it/
... per il Campeggio a Santallago, dopo il sopralluogo di sabato scorso con Cacaito, i presupposti sono ottimi
https://picasaweb.google.com/tritticodelserra/12Apr2011_InMissioneASantallago#
-la strada per raggiungere la zona è OK anche per le bike da corsa (basta andare piano)
-c'è un ristornate ruspante e griglie a disposizione
-si può campeggiare pagando 3 (o giu' di lì) ... e da quello che si è visto ci sono anche dei bagni a disposizione
... quindi x me SI PUO' FARE!!

Buona ideaDirei comunque che 1/2 salite del Serra non ce le leva nessunocon magari una ascesa in sul calar del sole
Oppure si prende il toro per le corna e si fa un trittico il sabato pomeriggio e poi si fa il bis la domenica mattina
Il Trittico del sabato è solo per farci venire un po' di fame per la sera![]()

.... se qualcuno vuole portare invece un po' di patacca a me va bene![]()
Buona idea
Con questa frase è automaticamente annullata la presenza di cicliste al sabato![]()