V edizione del "Trittico Del Serra"

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
'sa si fa?

domani sera venite a liv x mangiata di pesce ?

Alessandro domani sono già stato prenotato per la cena da Tormento e credo ci saranno altri tritticio-o, del resto saremo a mangiare alle pendici del Serra...e ti pareva
La vita pisana gravita sempre intorno al Serra:mrgreen:, quando ero giovine c'andavo anche con la fidanzatina a guardare le stelle:-x
Bei ricordi:cry:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
anche io sarei per organizzare una bella mangiata di pesce sul mare... con la bella stagione...e poi anche in onore di ale e ire...du livornesi piegati alla pisanità del serra:)
però organizziamo almento con un paio di settimane di anticipo...

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
41
firenze
Visita sito
Ho seguito nell'ombra la discussione...e ora vi riscrivo lo stesso post che ho messo su facebook...

Non so se parteciperò...sto attraversando un periodo difficile...nn vado seriamente in bici da troppo tempo...ho perso la voglia e l'entusiasmo di un tempo.Non so se di qui a giugno risalirò in sella.Al momento devo pensare a risolvere altri e ben più importanti problemi.

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
@FULGUR: bozzetto fantastico

@marmotta + liucguru: concordo; quando la truppa decide noi ci siamo

@pirata: per ogni evenienza il trittico di scoglio c'è

un abbraccio a tutti

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Ho fatto anticipare un comitato investimento fissato dalle 15 alle 17, praticamente ho fatto esplodere una insurrezione :mrgreen: ed il comitato è stato fissato nella prima mattinata:mrgreen: Sabotatore:mrgreen:
Deh bisogna andare a magnà da Tormento:mrgreen:
Domani devo ricordarmi di stare leggero:mrgreen:

Questa è classe:mrgreen:, mi appecorono a tale dimostrazione di putenza:mrgreen::hail::hail::hail:
Che gli hai detto? "Devo andare alla Mangitoia, non rompetemi le balle":mrgreen:

@Fulgur, complimenti per il bozzetto, mi appecorono anche qui:hail::mrgreen::hail::hail:

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Ho seguito nell'ombra la discussione...e ora vi riscrivo lo stesso post che ho messo su facebook...

Non so se parteciperò...sto attraversando un periodo difficile...nn vado seriamente in bici da troppo tempo...ho perso la voglia e l'entusiasmo di un tempo.Non so se di qui a giugno risalirò in sella.Al momento devo pensare a risolvere altri e ben più importanti problemi.
Mi dispiace e spero tu risolva il periodo difficile... ma come ben sai passare una giornata sul Serra con i trittici è il miglior antidoto contro la poca voglia di pedale.... si respira sano ciclismo e compagnia.o-o
RIPENSACI!!!!:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

...Francesco Ho letto!! leggo anche su FB!!...capisco!! ma come Ti ha detto anche Riccardo...una giornata con i TRITTICI è il Mioglior modo x Non Pensare ad altroo-oo-o...Ti Auguro di risolvere al più Presto!!;-)

Ultima modifica:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Questa è classe:mrgreen:, mi appecorono a tale dimostrazione di putenza:mrgreen::hail::hail::hail:
Che gli hai detto? "Devo andare alla Mangitoia, non rompetemi le balle":mrgreen:

@Fulgur, complimenti per il bozzetto, mi appecorono anche qui:hail::mrgreen::hail::hail:
un po di Complimenti è il Caso di farli anche alla TRITTICA IRENE!! Gurdate un po su CT di Aprile o-oo-opag 129;-)

Allegati

• 215249_1900171191532_1459254634_3897243_6918148_n.jpg
    215249_1900171191532_1459254634_3897243_6918148_n.jpg
    113,1 KB · Visite: 28

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
aggiornato (quel poco che serve) il sito uffIcIale :
http://tritticodelserra.beepworld.it/

... per il Campeggio a Santallago, dopo il sopralluogo di sabato scorso con Cacaito, i presupposti sono ottimi o-o

https://picasaweb.google.com/tritticodelserra/12Apr2011_InMissioneASantallago#

-la strada per raggiungere la zona è OK anche per le bike da corsa (basta andare piano)

-c'è un ristornate ruspante e griglie a disposizione

-si può campeggiare pagando 3 € (o giu' di lì) ... e da quello che si è visto ci sono anche dei bagni a disposizione

... quindi x me SI PUO' FARE!:-x:-x:-x!

Ultima modifica:

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
aggiornato (quel poco che serve) il sito uffIcIale :
http://tritticodelserra.beepworld.it/

... per il Campeggio a Santallago, dopo il sopralluogo di sabato scorso con Cacaito, i presupposti sono ottimi o-o

https://picasaweb.google.com/tritticodelserra/12Apr2011_InMissioneASantallago#

-la strada per raggiungere la zona è OK anche per le bike da corsa (basta andare piano)

-c'è un ristornate ruspante e griglie a disposizione

-si può campeggiare pagando 3 € (o giu' di lì) ... e da quello che si è visto ci sono anche dei bagni a disposizione

... quindi x me SI PUO' FARE!:-x:-x:-x!

Good news o-o
Ora dobbiamo buttare giù un piano per gli eventi pre-trittico
Direi comunque che 1/2 salite del Serra non ce le leva nessuno:mrgreen: con magari una ascesa in sul calar del sole
Oppure si prende il toro per le corna e si fa un trittico il sabato pomeriggio e poi si fa il bis la domenica mattina
Il Trittico del sabato è solo per farci venire un po' di fame per la sera:mrgreen:

Bisognerà decidere se portare noi i maiali da cuocere sulla brace ed i fiaschi del vino o affidarci al ristorante in loco;nonzo%
Ci vorrà poi un bel mazzo di carte per lo scopone scientifico, se qualcuno vuole portare invece un po' di patacca a me va bene:mrgreen:

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Direi comunque che 1/2 salite del Serra non ce le leva nessuno:mrgreen: con magari una ascesa in sul calar del sole
Oppure si prende il toro per le corna e si fa un trittico il sabato pomeriggio e poi si fa il bis la domenica mattina
Il Trittico del sabato è solo per farci venire un po' di fame per la sera:mrgreen:
Buona ideao-o

.... se qualcuno vuole portare invece un po' di patacca a me va bene:mrgreen:

Con questa frase è automaticamente annullata la presenza di cicliste al sabato:mrgreen::mrgreen: