V edizione del "Trittico Del Serra"

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.210
28
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SLX e SL 8.0 aero
:angrymod::angrymod: MMMMMHHHHH.... quest' anno non vedo molta euforia sul forum per il trittico... che succede si invecchia????
ANIMOOO


Intanto sono -11
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
:angrymod::angrymod: MMMMMHHHHH.... quest' anno non vedo molta euforia sul forum per il trittico... che succede si invecchia????
ANIMOOO


Intanto sono -11

qui si sonnecchia ...
... ma tramite altre vie vedo che c'è interesse ... dovrei ingaggiare dei nuovi trittici ... il 12 vedremo se il mucchio sarà pari a quello degli scorsi anni!:-x!
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
:angrymod::angrymod: MMMMMHHHHH.... quest' anno non vedo molta euforia sul forum per il trittico... che succede si invecchia????
ANIMOOO


Intanto sono -11
:mrgreen:mi sa che sno Tutti presi dalle Competizioni!!:cassius: ma vedrai che saremo un Bel Gruppo!!;-)

ma oggi non sono -13 ... o 12?;nonzo%?
Giorno più..giorno meno icchè FA!!:mrgreen:basta che passino veloci!!!:wacko::-x:-x
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
confermo la presenza di due aspiranti trittici non forumendoli che tenteranno il brevetto... Alessio e Michele... entro domani chiedo conferma sulla presenza al pranzo... e sulla loro parola do io la garanzia... uno dei due è il mio testimone di nozze :)
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Magari....... niente da fare...... oltre a non avere l'11, mi hanno tagliato anche il 12 che avevo precedentemente messo per mancanza personale!! Spero per l'edizione autunnale!!

Saluti
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101