V edizione del "Trittico Del Serra"

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
38
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
niente paragoni e niente seghe mentali... vieni e non te ne pentirai!!!

hihih mi piace lo spirito, no lo dicevo solo perché in molti mettevono in guardia avvisando che non è un percorso per tutti, io non sono un fissato per l'agonismo..anzi pensa che alal maratona delel dolomiti mi fermavo per fare le foto :mrgreen:
e sono messo bene anche quanto a forchetta e coltello dovrebbe essere il raduno perfetto per me o-o

CHI è DI PRATO CHE VIENE E POTREBBE AGGREGARSI A ME? (Io non so neppure la strada e di cercare l'indirizzo sul navigatore mi fa fatica :mrgreen:)

Sono ancora a tempo ad iscrivermi al giro ed alla magnata finale? cosniderate che nei pasta party dimentico i buoni propositi di dimagrimento e perdo ogni dignità di fronte ai buffet...insomma mangio per due:mrgreen:
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
38
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
peggio???
il TRITTICO è solo meglio!!:-xo-o:-x!!

Dai su! io intendevo solo come livello di difficoltà.. ho visto sul sito che che si parte ogni salita assieme e ci si aspetta in fondo, insomma ognuno con il suo passo tranquillo, in cima ci si arriva tutti abbastanza bene quindi. oppure ci sono delle pettate del 20% che troncano le gambe da far paura?
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.210
28
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SLX e SL 8.0 aero
no niente 20% vieni tranquillo che speeso della salita manco te ne accorgi preso dalle bischerate che vengono dette e fatte o-o
Per la strada se vuoi io con Cianelbike(Mario) ci ritroviamo verso le 6:30 6:40 alla piazzola che c'è tra il raccordo di pistoia e il serravalle se vieni ci possiamo trovare lì e poi proseguire.
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Sono ancora a tempo ad iscrivermi al giro ed alla magnata finale? cosniderate che nei pasta party dimentico i buoni propositi di dimagrimento e perdo ogni dignità di fronte ai buffet...insomma mangio per due:mrgreen:
nessun problema o-o
si fà una ruspante magnata e bevuta in un ristorante in vetta :-x
.... prezzo circa 27/30€
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
LISTA PRANZANTI POST TRITTICO DI DOMENICA 12/06/2011
1-Fulgur (Le Porte)
2-Cianellbike(Le Porte)
3-Previato M(mio cognato)(Le Porte)
4-Marmitta (scapperò un poino prima)
5-cacaito ( Le Porte; seduto lontano da marmotta altrimenti non mangio nulla)
6- alessandr (Santallago, risto o autog)
7- ire (Santallago, risto o autog)
8- Mogio (basta mangia)
9- Granny (come sopra)
10- renatiello (Le Porte)
11- liucguru (le Porte)
12- veloce288 (le Porte rigorosamente all' aperto)
13-scalatore dentro
14-fede71 (un posto vale l'altro-- l'importante è satre con tutti VOI)
15- cacaito B (fratello)
16- Beppe
17-:dentone:
18- (da Ire)
19- (da Ire)
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
38
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
no niente 20% vieni tranquillo che speeso della salita manco te ne accorgi preso dalle bischerate che vengono dette e fatte o-o
Per la strada se vuoi io con Cianelbike(Mario) ci ritroviamo verso le 6:30 6:40 alla piazzola che c'è tra il raccordo di pistoia e il serravalle se vieni ci possiamo trovare lì e poi proseguire.

abbi pazienza in effetti cianelli mi ha offerto di accompagnarmi, ma non sapevo bene dove vi ritrovaste,...ed anche adesso non è che abbia capito benissimo:mrgreen:
puoi mica spiegarmi meglio dove si trova questa piazzola? maagri mi mandi un link di Gmaps? grazie mille.
verrei probabilmente assieme ad un altro pratese magari ci troviamo noi due a Prato e poi veniamo ad incontrare voi a Pistoia.

Grazie mille,
Ivan.
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
38
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
LISTA PRANZANTI POST TRITTICO DI DOMENICA 12/06/2011
1-Fulgur (Le Porte)
2-Cianellbike(Le Porte)
3-Previato M(mio cognato)(Le Porte)
4-Marmitta (scapperò un poino prima)
5-cacaito ( Le Porte; seduto lontano da marmotta altrimenti non mangio nulla)
6- alessandr (Santallago, risto o autog)
7- ire (Santallago, risto o autog)
8- Mogio (basta mangia)
9- Granny (come sopra)
10- renatiello (Le Porte)
11- liucguru (le Porte)
12- veloce288 (le Porte rigorosamente all' aperto)
13-scalatore dentro
14-fede71 (un posto vale l'altro-- l'importante è satre con tutti VOI)
15- cacaito B (fratello)
16- Beppe
17-:dentone:
18- (da Ire)
19- (da Ire)

resterei anche io a mangiare con voi...dovete ancora scegliere il ristorante o si mangia in posti diversi? per me comunque non ci sono differenze sarà la mia prima volta.
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
ragazzi ci siamo...trittici navigati ed aspiranti tali... ormai il dado è tratto... e quest anno garantisco che chiunque arriverà in cima ai cancello Rai prima del presidente... quindi in fondo siete tutti obbligati ad aspettarmi:)
sarà una bellissima giornata di sole... e se sarà nuvoloso ci importa una sXXa... che trittico sia... e vai con la V edizione... e mi raccomando nessuno deve preoccpiarsi della performance ciclistica è un dato che non interessa...
:)
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
38
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
allora dopo la telefonata del Gentilissimo Mario vi confermo che ci sarò anche io sia per la pedalata (tutte e tre le salite...spero) sia, o meglio sopratutto per la magnata finale.

Grazie mille!
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.210
28
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SLX e SL 8.0 aero
LISTA PRANZANTI POST TRITTICO DI DOMENICA 12/06/2011
1-Fulgur (Le Porte)
2-Cianellbike(Le Porte)
3-Previato M(mio cognato)(Le Porte)
4-Marmitta (scapperò un poino prima)
5-cacaito ( Le Porte; seduto lontano da marmotta altrimenti non mangio nulla)
6- alessandr (Santallago, risto o autog)
7- ire (Santallago, risto o autog)
8- Mogio (basta mangia)
9- Granny (come sopra)
10- renatiello (Le Porte)
11- liucguru (le Porte)
12- veloce288 (le Porte rigorosamente all' aperto)
13-scalatore dentro
14-fede71 (un posto vale l'altro-- l'importante è satre con tutti VOI)
15- cacaito B (fratello)
16- Beppe
17-:dentone:
18- (da Ire)
19- (da Ire)
20- Alessandro (amico veloce288)

ho aggiunto un altro per il pranzo e stasera, se non è tardi per comunicarlo, dovrei avere la conferma o meno per altri 2, altrimenti pace!!
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
47
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
hihih mi piace lo spirito, no lo dicevo solo perché in molti mettevono in guardia avvisando che non è un percorso per tutti, io non sono un fissato per l'agonismo..anzi pensa che alal maratona delel dolomiti mi fermavo per fare le foto :mrgreen:
e sono messo bene anche quanto a forchetta e coltello dovrebbe essere il raduno perfetto per me o-o

CHI è DI PRATO CHE VIENE E POTREBBE AGGREGARSI A ME? (Io non so neppure la strada e di cercare l'indirizzo sul navigatore mi fa fatica :mrgreen:)

Sono ancora a tempo ad iscrivermi al giro ed alla magnata finale? cosniderate che nei pasta party dimentico i buoni propositi di dimagrimento e perdo ogni dignità di fronte ai buffet...insomma mangio per due:mrgreen:

Io non mi riferisco al percorso... sarà una gran bella esperienza.o-o
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
allora dopo la telefonata del Gentilissimo Mario vi confermo che ci sarò anche io sia per la pedalata (tutte e tre le salite...spero) sia, o meglio sopratutto per la magnata finale.

Grazie mille!
e allora ti aggiungo o-o

LISTA PRANZANTI POST TRITTICO DI DOMENICA 12/06/2011
1-Fulgur (Le Porte)
2-Cianellbike(Le Porte)
3-Previato M(mio cognato)(Le Porte)
4-Marmitta (scapperò un poino prima)
5-cacaito ( Le Porte; seduto lontano da marmotta altrimenti non mangio nulla)
6- alessandr (Santallago, risto o autog)
7- ire (Santallago, risto o autog)
8- Mogio (basta mangia)
9- Granny (come sopra)
10- renatiello (Le Porte)
11- liucguru (le Porte)
12- veloce288 (le Porte rigorosamente all' aperto)
13-scalatore dentro
14-fede71 (un posto vale l'altro-- l'importante è satre con tutti VOI)
15- cacaito B (fratello)
16- Beppe
17-:dentone:
18- (da Ire)
19- (da Ire)
20- Alessandro (amico veloce288)
21- mackillers
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
allora dopo la telefonata del Gentilissimo Mario vi confermo che ci sarò anche io sia per la pedalata (tutte e tre le salite...spero) sia, o meglio sopratutto per la magnata finale.

Grazie mille!
è stato un piacereo-o

ritirato l'ordine di abbigliamento TRITTICO!o-o!
... si sono scordati una 2° ... il mitico :dentone: pedalerà come mamma l'ha fatto :wacko:
che gli fà!!!:mrgreen: tanto gliè bellino lo Stesso:dentone::asd::asd:
Sistemato tutto con Pratesi e Pistoiesi!! noi saremo in cima al Serra:eek: alle 7,00 precise!! e appena pronti caliamo a Calci come Avvoltoi!!:wacko::mrgreen: e da lì in poi nn vi lascerò in pace fino a SERA!!:mrgreen::mrgreen: o SERRA??:-x:-x