V edizione del "Trittico Del Serra"

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.

craniof

Novellino
29 Giugno 2008
93
1
Querceta (LU)
Visita sito
Bici
Scott Foil 20
ho letto a tratti il lunghissimo 3d sul trittico del Serra e... per il prossimo vorrei unirmi!!! o-o
Parlavo proprio ieri del Serra con un amico... non l'ho mai fatto... meteo (e famiglia) permettendo... mi piacerebbe "incignarlo" col botto! :cassius:

Ovviamente il botto lo faccio io... :-x
Quindi mi tengo in contatto! :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Non ho letto tutta la discussione perchè sono troppe pagine :mrgreen: , mi piacerebbe partecipare a questo Trittico, se è domenica 9 ottobre per me è ottimo, giusto in tempo prima dell'inizio del periodo di "defaticamento" di fine ottobre.o-o

ho letto a tratti il lunghissimo 3d sul trittico del Serra e... per il prossimo vorrei unirmi!!! o-o
Parlavo proprio ieri del Serra con un amico... non l'ho mai fatto... meteo (e famiglia) permettendo... mi piacerebbe "incignarlo" col botto! :cassius:

Ovviamente il botto lo faccio io... :-x
Quindi mi tengo in contatto! :mrgreen:
Tra pochi giorni sarà decisa la data x il TRITTICO di Riparazione...o-oo-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Il sondaggio x la data è su facebook ma se qui sul forum altri hanno delle preferenze per una domenica tra settembre e ottobre lo faccia sapere.

... per il momento la data decisamente + votata è quella del 9 ottobre.
... direi di concludere e decidere entro la settimana prossima :-x

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Per l'ultimo Serra by Night di luglio mi sembrava che molti fossero interessati a concludere le ferie con un'altra ascesa in notturna (stavolta da S.Andrea :-x )

la luna piena è lunedì 12 ... direi ultima chiamata per un Serra night potrebbe essere per venerdì prossimo (il 9)
... dopo molti faranno la trasferta per il Sella Ronda
... e di venerdì non dovrebbe dar noia a chi vuol fare la GF delle 5 terre
... allora? ...sa a fà?;nonzo%?

... per adesso siamo in 2 (su FB)
... se si raggiunge almeno un 10ino direi che potrebbe fare
... altrimenti ... niente e e pace ... e filiamo diretti al TRITTICO di riparazione o-o