V edizione del "Trittico Del Serra"

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Purtroppo a lavoro avrò diverse rotture nei prossimi giorni:wacko:; per venerdì non so se farò in tempo a fare la scalata da S.Andrea. Nel caso salgo da Calci e vi vengo incontro, poi saliamo insieme fino alle antenne.o-o

Ciao a tutti

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
V° TRITTICO DEL SERRA (di riparazione)
DOMENICA 09 OTTOBRE

-ritrovo alle 8,00 da Calci al parcheggio della zona campo sportivo
-partenza alle ore 8,30
-sequenza ascese: Calci, S.Andrea, Buti tutte fino alla vetta massima (cancello RAI)
-inizio di ogni ascesa a gruppo completo
-prima parte di salita a velocità controllata e con gruppo compatto
-da metà ascesa marcia libera
-ritrovo e attesa di tutti i partecipanti in vetta per verificare l'effettivo raggiungimento parziale
-discesa di gruppo per poi affrontare con le precedenti modalità le altre ascese
-il Brevetto si considera raggiunto alla fine della 3° ascesa TEMPO MAX ORE 13:15
-i brevettati riceveranno un diploma firmato dal Presidente dei Trittici del Serra ed il loro nominativo comparirà nell'albo d'oro della manifestazione
-si tratta di un libero raduno di ciclisti NON ORGANIZZATO E NON AGONISTICO

Sono i benvenuti anche i ciclisti che vorranno limitarsi ad una o due ascese o ad ascese parziali, ma chiaramente questi non potranno ricevere il brevetto e non compariranno nell'albo d'oro

ore 13,45 al termine (si spera!) del TRITTICO, x chi ha prenotato, megamagnata al ristorante
"Le Porte" a prezzo fisso di 25€

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
DOMENICA 09 OTTOBRE

-partenza alle ore 8,30
-sequenza ascese: Calci, S.Andrea, Buti tutte fino alla vetta massima (cancello RAI)
-ritrovo e attesa di tutti i partecipanti in vetta per verificare l'effettivo raggiungimento parziale
-discesa di gruppo per poi affrontare con le precedenti modalità le altre ascese
-il Brevetto si considera raggiunto alla fine della 3° ascesa TEMPO MAX ORE 13:15
-i brevettati riceveranno un diploma firmato dal Presidente dei Trittici del Serra ed il loro nominativo comparirà nell'albo d'oro della manifestazione

Sono i benvenuti anche i ciclisti che vorranno limitarsi ad una o due ascese o ad ascese parziali, ma chiaramente questi non potranno ricevere il brevetto e non compariranno nell'albo d'oro

ore 13,45 al termine (si spera!) del TRITTICO, x chi ha prenotato, megamagnata al ristorante
a me il n° 1:asd::-x
1) Cianellbike

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
DOMENICA 09 OTTOBRE

ORDINE DI ABBIGLIAMENTO TRITTICO

I tempi sono abbastanza stretti per un ordine di abbigliamento trittico.
Chi è interessato lo faccia al piu' presto e nel caso mi invii pure un messaggio o risponda di seguito a questo.

Capi disponibili:
Maglia estiva 27€
Pantaloncino 33€
Gilet in windtex (con le tasche) 36€
Manicotti 14€
Maglia manica lunga 33€
Pantaloncino corto pesante 35€

Il maglificio mi informa che se ci sono meno di 10 richieste per capo è previsto un sovrapprezzo del 20%.

gentlemen

Novellino
3 Maggio 2010
27
0
53
Muggia (Trieste)
Visita sito
Bici
Wilier MORTIROLO-IMPERIALE-GRANTURISMO
DOMENICA 09 OTTOBRE

ORDINE DI ABBIGLIAMENTO TRITTICO

I tempi sono abbastanza stretti per un ordine di abbigliamento trittico.
Chi è interessato lo faccia al piu' presto e nel caso mi invii pure un messaggio o risponda di seguito a questo.

Capi disponibili:
Maglia estiva 27€
Pantaloncino 33€
Gilet in windtex (con le tasche) 36€
Manicotti 14€
Maglia manica lunga 33€
Pantaloncino corto pesante 35€

Il maglificio mi informa che se ci sono meno di 10 richieste per capo è previsto un sovrapprezzo del 20%.
Ordinerei Maglietta e calzoncini taglia L (o XL se vestono piccole)...ti devo fare un bonifico per l'ordine?

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
Ordinerei Maglietta e calzoncini taglia L (o XL se vestono piccole)...ti devo fare un bonifico per l'ordine?

ok ... prendo nota!
si ... vestono stretto e vanno a numerazione
... io porto una 3° ... quindi per te direi o una 4° o una 5°
(se dalle foto TRITTICHE riconosci qualcuno da prendere come riferimento per la scelta della misura, fammi sapere che ti dico la taglia)

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
DOMENICA 09 OTTOBRE

-partenza alle ore 8,30

hai MP

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

gentlemen

Novellino
3 Maggio 2010
27
0
53
Muggia (Trieste)
Visita sito
Bici
Wilier MORTIROLO-IMPERIALE-GRANTURISMO
ok ... prendo nota!
si ... vestono stretto e vanno a numerazione
... io porto una 3° ... quindi per te direi o una 4° o una 5°
(se dalle foto TRITTICHE riconosci qualcuno da prendere come riferimento per la scelta della misura, fammi sapere che ti dico la taglia)
riferimenti non ne ho...sono alto 185 e peso 74kg...

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
66
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
Io volevo sapere , avendo come taglia un L , che misura posso prendere ?
Nel caso io prenderei una maglia estiva + pantaloncino + manicotti.
Posso pagare a brevi mani il giorno 09/?
E per il ristorante uguale?
Grazie e un saluto a tutti voi.
o-o