Grazie :eek:
Ma i controlli sono nei paesi destinazione delle singole tappe che hai prodotto?![]()
yes tutti bicigrill a parte merano e resia
Grazie :eek:
Ma i controlli sono nei paesi destinazione delle singole tappe che hai prodotto?![]()
A TUTTI GLI ISCRITTI TRAMITE AUDAX CHE NON HANNO MANDATO MODULO ISCRIZIONE A VERONA MARATHON (non serve pagare)
MANDARE IL MODULO ISCRIZIONE COMPILATO TRAMITE FAX A VERONA MARATHON
CI SERVE PER FARE ASSICURAZIONE E ORGANIZZAZIONE , CHI NON MANDA MODULO NON RISULTERA IN LISTA
GRAZIE
Ciao giorgio, via e-mail si può ? ... il fax oramai è uno strumento piuttosto superato .
A presto :)

Ehm... stavo guardando la traccia caricata dal buon Musseu e nella sola andata (300 km) ci sono 3701 metri di dislivello ???
Giorgio, ho idea che quest' anno sulle rampe del lago di Resia ti arriveranno benedizioni da tanti partecipanti, ma proprio tante.![]()

Ehm... stavo guardando la traccia caricata dal buon Musseu e nella sola andata (300 km) ci sono 3701 metri di dislivello ???
Giorgio, ho idea che quest' anno sulle rampe del lago di Resia ti arriveranno benedizioni da tanti partecipanti, ma proprio tante.![]()
e il lago di Caldaro che sai benissimo che salita c'è !!!
PORK@#!! Alla fine la "sorpresina" ce l'hai infilata...!![]()
![]()
Percorso uguale al 2010 a parte il primo tratto fino a Torri del Benaco dove invece della TRAFFICATA E NOIOSA strada statale ho fatto fare un percorso ondulato molto bello e il lago di Caldaro che sai benissimo che salita c'è !!!
PORK@#!! Alla fine la "sorpresina" ce l'hai infilata...!![]()
![]()
niente di che volevo dire :eek:
![]()
Percorso fatto nel suo totale varie volte , andata sul mio gps 2700 mds , ritorno 1600 mds, a mio avviso le chiavi del percorso sono la salita che porta a Resia da prendere con "rapporti" giusti e la salita di Brentonico dopo 500 km, quella puo far male !
allego copia del road book per gps del buon Carlo ( openrunner è sempre esagerato !!!)
niente di che volevo dire :eek:
il dislivello esce da l'ondulato no da salite vere.......come la P.B.P.

Ma un roadbook "normale" ci sarà? Sul sito audax, alla voce roadbook download, c'è un file gpx (0c5dfa4b8ee18de95e5f55373cc31992.gpx) del ritorno.
perdonami musseu se ti faccio una domanda alla quale magari hai già risposto...ma i ristori sono tutti a pagamento tranne quello di Resia? Ci sono brandine al dormitorio di Resia o è meglio portarsi un materassino?
grazie
michele

ma dalla prossima settimana, l'anticiclone africano Minosse, dovrebbe lasciare spazio al più fresco anticiclone delle Azzorre. 

INFO VRV : il comune di Silandro ci renderà omaggio con una grande festa al ristoro al laghetto e per l'occasione ci pulirà la pista ciclabile in sterrato .......come all'eroica per i prof .....e vaiiiiiii

Sabato e domenica, provato un lungo tratto della VRV.
Sabato partenza alle sei e dopo lo scollinamento del passo Sommo, discesa da Folgaria fino a Calliano e a Besenello, entrata in ciclabile fino a Egna.
Di lì, seguendo le precisissime indicazioni datemi nel forum, ciclabile di Caldaro fino ad Appiano e discesa in una stupenda ciclabile tra boschi e gallerie fino all'imbocco per Merano riservato alle bici.
Questa variante, rispetto all'edizione del 2010, mi è piaciuta parecchio, molto bella e panoramica, salita non molto dura, a parte qualche centinaio di metri al 10% nel tratto finale che porta a un piccolo bici grill da cui la strada comincia a planare dolcemente verso Bolzano.
Complimenti a Musseu per questa nuova via da scoprire, rende la VRV ancora più suggestiva e bella.
Nella ciclabile verso Merano, siamo usciti temporaneamente a Terlano per pausa pranzo, ottimo ristoro proprio di fronte alla chiesa, per poi rientrare fino all'uscita definitiva a Sinigo, visto che noi, dovevamo recarci a San Leonardo in Passiria.
Noi abbiamo preso la direttissima che porta al bivio per Merano 2000,
per poi proseguire verso la Val Passiria sulla strada normale, anche se esiste una ciclabile che porta a San Leonardo a tratti sterrata e altri asfaltata.
Adesso non so se per la VRV, l'uscita di Sinigo sia giusta o se si debba proseguire ancora verso Merano, lo scopriremo dal road book, ma mi sembra che a differenza della passata edizione, si passi per Merano per poi da qui proseguire verso il Resia sulla solita ciclabile.
Nel ritorno di domenica, stessa strada a parte la ciclabile che ci ha portati direttamente a Bolzano, saltando quindi il tratto del lago di Caldaro, e a Trento, da dove abbiamo risalito il valico della Fricca per scendere nel vicentino attraverso la ventosa Valdastico.
Buon giro e ultima rifinitura per la VRV, abbastanza caldoma dalla prossima settimana, l'anticiclone africano Minosse, dovrebbe lasciare spazio al più fresco anticiclone delle Azzorre.
Quindi per la VRV, dovrebbe essere molto più fresco per la gioia dei nostri randagi.![]()