V.r.v. Traguardo volante 2012

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
se è successo, la peggio l'avranno avuta le tigri! 100%!
:mrgreen:

Rientrato stasera dopo un triathlon: bici corsa/mtb e ciaspole :)

Rinviata la Merano/Resia....questo passaggio devo essere da solo.....la Raam porta prudenza !!!

Ieri con Luigi ci siamo "limitati" un Verona/ Merano con variante Caldaro ....tracciata la parte nuova, 200 km con temperatura max 0 gradi !!!

Oggi Lessinia in Mtb e ciaspole, uno spasso..temperature decisamente più basse, max -11 un 100 km.....Oetzi II è pronto per Merano/Resia :)

Penso che Caldaro verrà fatto nell'andata della VRV, mi sembra piu bello farlo di giorno....nel ritorno la maggior parte dei ciclisti lo farebbe con il buio, ieri era bellissimo tutto ghiacciato con dei pazzi scatenati che giocavano in mezzo al lago....con dei bastoni !!!

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Penso che Caldaro verrà fatto nell'andata della VRV, mi sembra piu bello farlo di giorno....nel ritorno la maggior parte dei ciclisti lo farebbe con il buio, ieri era bellissimo tutto ghiacciato con dei pazzi scatenati che giocavano in mezzo al lago....con dei bastoni !!!

Sabato il meteo non era gran che, ma nelle belle giornate sul lago ci trovi anche le famigliole al completo che vanno a pattinare.
Non so se lo fanno ancora, ma l' ultima volta che sono andato a pattinare c'era anche un angolo con tavolini e il grill: potevi comprarti un panino senza nemmeno fermarti.
o-o

Dicesi "hockey"?... :mrgreen:

Si, mi pare proprio si dica cosi'. :mrgreen::mrgreen:
Quelli erano amatori, ma il Caldaro ha anche una squadra che gioca in serie A2 e che, fra l' altro, venerdi scorso ha battuto il Milano. :rosik:

Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!

Rinviata la Merano/Resia....questo passaggio devo essere da solo.....la Raam porta prudenza !!!

Ieri con Luigi ci siamo "limitati" un Verona/ Merano con variante Caldaro ....tracciata la parte nuova, 200 km con temperatura max 0 gradi !!!

Oggi Lessinia in Mtb e ciaspole, uno spasso..temperature decisamente più basse, max -11 un 100 km.....Oetzi II è pronto per Merano/Resia :)

Beh, penso che non sareste riusciti a raggiungere resia cu ciclabile, e se quello era lo scopo non lo avreste raggiunto.
Come VR-Merano 200 km? Solo andata, intendi?
Fare la variante del lago di Caldaro di giorno era una possibilità che avevo pensato anch'io, per lo stesso motivo che dici tu: meglio passare di là di giorno, per il paesaggio, anche se in luglio il lago non sarà ghiacciato ma pieno di bagnanti e wind-surfers.
Girogio, non ho capito se pensi di non tracciarla proprio, quest'anno, la tua VRV!

labrador

Gregario
13 Settembre 2009
571
12
Cogollo del Cengio (Vicenza)
Visita sito
Bici
De Rosa Corum acciaio-Trek oclv 110- Crisp titanio

Grande freddo:bn:
e grande Musseuo-o
l'importante è osare, sempre!!!

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
Beh, penso che non sareste riusciti a raggiungere resia cu ciclabile, e se quello era lo scopo non lo avreste raggiunto.
Per arrivare a Resia dovrei aver avuto la mia mtb con ruote chiodate e essere da solo....ma va benissimo così :)

Si solo andata....ero con Luigi che ha deciso così, per lui la RAAM è troppo importante,( 24000 euro investiti ) non puo rischiare di farsi male o ammalarsi per seguire le "follie" di Musseu ....ma lo farò a breve :mrgreen:

Fare la variante del lago di Caldaro di giorno era una possibilità che avevo pensato anch'io, per lo stesso motivo che dici tu: meglio passare di là di giorno, per il paesaggio, anche se in luglio il lago non sarà ghiacciato ma pieno di bagnanti e wind-surfers.

o-oo-o
Giorgio, non ho capito se pensi di non tracciarla proprio, quest'anno, la tua VRV![/QUOTE

Merano verrà gestita dagli amici dell'ASD verrà allestito, ristoro, docce e dormitorio e tracciato tutto Merano :eek: il resto è troppo semplice per sbagllare basta seguire i cartelli della ciclabile !!!

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due
Per arrivare a Resia dovrei aver avuto la mia mtb con ruote chiodate e essere da solo....ma va benissimo così :)

Si solo andata....ero con Luigi che ha deciso così, per lui la RAAM è troppo importante,( 24000 euro investiti ) non puo rischiare di farsi male o ammalarsi per seguire le "follie" di Musseu ....ma lo farò a breve :mrgreen:

o-oo-o
Giorgio, non ho capito se pensi di non tracciarla proprio, quest'anno, la tua VRV![/QUOTE

Merano verrà gestita dagli amici dell'ASD verrà allestito, ristoro, docce e dormitorio e tracciato tutto Merano :eek: il resto è troppo semplice per sbagllare basta seguire i cartelli della ciclabile !!!
ma e' vero giorgio che ci saranno queste scritte per terra ????

quanti ricordi......bella cumpa

Allegati

• LEL 2009 098.jpg
    LEL 2009 098.jpg
    70,5 KB · Visite: 33

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
In anni diversi abbiamo sofferto TUTTI delle medesime allucinazioni, vedo! :bleah:

Comunque se leggevi "MOLS" voleva dire che eri dannatamente contromano, MALEDIZIONE!!! :sbianca: :sbianca: :sbianca:

Superallucinato....nemmeno pieno di coca sono stato così fuori !!!

Partito per la L.E.L.....FINITO stavo male e due giorni che non dormivo, ho fatto i primi 400 km senza mangiare....La PIERA E MIGUELON mi hanno accompagnato per tutto il viaggio :eek:

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
info V.R.V.

NUMERO 9 RISTORI/CONTROLLO APERTI PER TUTTA LA RANDO: NOMI BICIGRILL AL 90/520 KM , SALORNO BIKECAFE AL 145/465 KM , MERANO A.S.D.MERANO AL 200/410 KM (DOCCIA,DORMITORIO E RISTORO) BICIGRILL AL LAGHETTO 240/370,RESIA 300 KM ( DOCCIA, DORMITORIO,RISTORO)
BAGDROP:MERANO E RESIA
BUS NAVETTA : DOMENICA 22 DALLE 6 ALLE 12 PORTA FINO A MALES COSTO 5 EURO DA PRENOTARE AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE E UN 24 POSTI PER RITIRATI.
DISPONIBILE SUL PERCORSO PER TUTTA LA RANDO UNA MACCHINA CHE PORTERA' CHI SI RITIRA ALLA PRIMA STAZIONE TRENO

GRAZIE A TUTTI VOI CHE CREDETE NEL PROGETTO MUSSEU....FINO AL 12 FEBBRAIO CI SONO 140 ISCRITTI :eek:

labrador

Gregario
13 Settembre 2009
571
12
Cogollo del Cengio (Vicenza)
Visita sito
Bici
De Rosa Corum acciaio-Trek oclv 110- Crisp titanio
info V.R.V.

NUMERO 9 RISTORI/CONTROLLO APERTI PER TUTTA LA RANDO: NOMI BICIGRILL AL 90/520 KM , SALORNO BIKECAFE AL 145/465 KM , MERANO A.S.D.MERANO AL 200/410 KM (DOCCIA,DORMITORIO E RISTORO) BICIGRILL AL LAGHETTO 240/370,RESIA 300 KM ( DOCCIA, DORMITORIO,RISTORO)
BUS NAVETTA : DOMENICA 22 DALLE 6 ALLE 12 PORTA FINO A MALES COSTO 5 EURO DA PRENOTARE AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE E UN 24 POSTI PER RITIRATI.
DISPONIBILE SUL PERCORSO PER TUTTA LA RANDO UNA MACCHINA CHE PORTERA' CHI SI RITIRA ALLA PRIMA STAZIONE TRENO

GRAZIE A TUTTI VOI CHE CREDETE NEL PROGETTO MUSSEU....FINO AL 12 FEBBRAIO CI SONO 140 ISCRITTI :eek:

Troppo lusso Musseu, ci abitui male!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
iscritto, ad occhi chiusi, dopo la bella esperienza due anni fa non vedo l'ora di ritornare alla bella cittadina di resia passando per quei paesi meravigliosi della valle dell'Adige . .. in compagnia del caro "venticello" :mrgreen:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
info V.R.V.

Troppo lusso Musseu, ci abitui male!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Davvero giorgio: manca solo la colazione a letto!:mrgreen:

...passando per quei paesi meravigliosi della valle dell'Adige . .. in compagnia del caro "venticello" :mrgreen:

dovresti essere qui stamani: qui finisce il freddo ed inizia il fohn da nord!

Vorrei essere il 141°, ma non sono iscritto a nessuna società. Mi tessero al più presto e poi ti mando il fazz!

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
genannt vince; dovresti essere qui stamani: qui finisce il freddo ed inizia il fohn da nord

Rifatto ieri Spondigna/Verona una meraviglia :)
Su a Resia c'è l'inferno......nevicava, vento, freddo e 2 metri di neve !!!

Baracca

Pignone
19 Luglio 2010
218
51
Visita sito
Bici
Somec
Ciao Giorgio, noi della U.C. Baracca faremo solo l'andata della VRV e ci fermeremo a dormire a S.Valentino, quindi il giorno dopo ripartiremo per Verona ma facendo 2 tappe con sosta notturna.
Mi sai dire se l'andata e' uguale identica a 2 anni fa e mi puoi consigliare un percorso bello per il ritorno visto che tu conosci bene la zona ?

Le auto le possiamo lasciare nel parcheggio della partenza fino a lunedi' o il cancello viene chiuso la domenica sera una volta finita la manifestazione ?

Ultima domanda : vorremmo prenotare la maglia ma le taglie sono giuste quest'anno ??

Scusa la "rottura" ma sai sto pianificando per diverse persone....

Alfredo