Val di Cecina

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
viste le temperature primaverili cosa dite di lasciare a casa guanti invernali e copriscarpa invernali ?

Io non faccio GF, quindi non so bene come comportarmi nel caso.

Posso dirti che il fine settimana scorso ero a Cecina ed ero vestito così:
  • sabato: nuvoloso, quindi pantaloncini corti, maglia invernale, gilet e guantini
  • domenica: cielo più aperto, quindi completino estivo con gilet e manicotti
Poi la cosa è soggettiva.....

Un consiglio, non chiedere a cacaito come vestirsi, fidati.....

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
guardistallo è la terzultima...considerando che pozzatelli si fa fino al bivio camminata è una salita da poco più di un km...
l'ultima di poco più di 2 km risale dalla camminata fino a casale pendenza media al 6 max 8-9

Donatella

Novellino
1 Marzo 2008
75
0
63
Livorno
bradipa.beepworld.it
Bici
Battaglin e Colnago

Sono nuova del forum, appena registrata! ma vi seguo da un po, mi permetto di intervenire perchè ho visto le salite che hai inserito. Credo che la prima sia errata. Domani non monterete Castellina dalle Badie ma dal bivio successivo, quello di Pomaia. Meglio per voi perchè la salita è decisamente più pedalabile, quella delle Badie è tostina. Visto che ci sono e che sono della zona mi permetto di segnalarvi alcuni punti duretti. La salita dall'Emilia verso Pomaia, fino a Pomaia è pedalabile tranquilla, a Pomaia chi fa il corto gira a destra verso Castellina e si becca una salitella non male con quale strappetto più duro, chi fa il lungo va tranquillo verso S. Luce, poi farà la Madonnina dei Monti che non è male e, arrivato a S. Ermo, si beccherà la salita verso Collemontanino, tosta ma la discesa dopo è una libidine (attenti però è strettina) poi di nuovo salita verso Terricciola ma ...si fa...è pedalabile, lo strappo duro sarà il Garetto!!! da lì in poi andate tranquilli.

Io non ci sarò, sono malata ma se stò un pochino meglio vengo a vedervi passare. Ultimo, nota sul tempo: oggi da queste parti c'è un po di vento ed è nuvoloso ma dice che domani sarà bello con temperature primaverili! Faccio il tifo per tutti Voi
ciao ciao

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito

Grazie Donatella e benvenuta sul forum. La salita iniziale l'ho fatta l'anno scorso e pensavo fosse quella delle Badie. Comunque, con le velocità che saranno toccate dopo la partenza, sarà dura anche quella !!

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Grazie Donatella e benvenuta sul forum. La salita iniziale l'ho fatta l'anno scorso e pensavo fosse quella delle Badie. Comunque, con le velocità che saranno toccate dopo la partenza, sarà dura anche quella !!

pronto Anto per domani?
domai saranno presenti quasi tutti i trittici...evento storico
e chiaramente tutti dovranno arrivare dopo the president...
infatti devo fare 2 chiacchere con cacaito e dirgli che se arriva prima di me gli spezzo le gambette

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici

ciao e ben venuta sul forum
se dimani sarai sul percorso quando vedi passare qualcuno di noi chiamaci pure...cosi ci darai un po di forza in piu
io ho la divisa Guru Parkpre, ed ho una bici Parkpre rossa e color alluminio lucidato.
mi raccomando...se mi vedi grida pure...forza Liuc

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
pronto Anto per domani?
domai saranno presenti quasi tutti i trittici...evento storico
e chiaramente tutti dovranno arrivare dopo the president...
infatti devo fare 2 chiacchere con cacaito e dirgli che se arriva prima di me gli spezzo le gambette

Arriverò dopo di te, tranqui, ma solo per rispetto al President- quasi Doctor and Doctor's boyfriend
Ci si vede prima della partenza, poi all'arrivo (ordinate un piatto freddo per me, così evito la coda al pasta party )

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Arriverò dopo di te, tranqui, ma solo per rispetto al President- quasi Doctor and Doctor's boyfriend
Ci si vede prima della partenza, poi all'arrivo (ordinate un piatto freddo per me, così evito la coda al pasta party )

grazie Anto
so che sei un rispettoso socio
vediamo di beccarsi prima della partenza...cellulari alla mano...