Sono nuova del forum, appena registrata!

ma vi seguo da un po, mi permetto di intervenire perchè ho visto le salite che hai inserito. Credo che la prima sia errata. Domani non monterete Castellina dalle Badie ma dal bivio successivo, quello di Pomaia. Meglio per voi perchè la salita è decisamente più pedalabile, quella delle Badie è tostina. Visto che ci sono e che sono della zona mi permetto di segnalarvi alcuni punti duretti. La salita dall'Emilia verso Pomaia, fino a Pomaia è pedalabile tranquilla, a Pomaia chi fa il corto gira a destra verso Castellina e si becca una salitella non male con quale strappetto più duro, chi fa il lungo va tranquillo verso S. Luce, poi farà la Madonnina dei Monti che non è male e, arrivato a S. Ermo, si beccherà la salita verso Collemontanino, tosta

ma la discesa dopo è una libidine (attenti però è strettina) poi di nuovo salita verso Terricciola ma ...si fa...è pedalabile, lo strappo duro sarà il Garetto!!!

da lì in poi andate tranquilli.
Io non ci sarò, sono malata ma se stò un pochino meglio vengo a vedervi passare. Ultimo, nota sul tempo: oggi da queste parti c'è un po di vento ed è nuvoloso ma dice che domani sarà bello con temperature primaverili! Faccio il tifo per tutti Voi
ciao ciao