Benventa anche da parte mia....... poi farà la Madonnina dei Monti che non è male e, arrivato a S. Ermo, si beccherà la salita verso Collemontanino, tosta![]()

una news ......forse partenza in griglia ROSSA!!..... se il tempo tiene, ed e caldo come stamani, domani sarete ABBAGLIATI dalla maglia GIALLA con scudetto ROSSO e pegaso del Campione Toscano!
una news ......forse partenza in griglia ROSSA!!
intanto dammi qualche consiglio per non finire arrotatovisto che sei arrivato ai vertici del ciclismo toscano metti una buona parola anche per il president e fammi mettere in griglia rossa anche me![]()
Sono nuova del forum, appena registrata!ma vi seguo da un po, mi permetto di intervenire perchè ho visto le salite che hai inserito. Credo che la prima sia errata. Domani non monterete Castellina dalle Badie ma dal bivio successivo, quello di Pomaia. Meglio per voi perchè la salita è decisamente più pedalabile, quella delle Badie è tostina. Visto che ci sono e che sono della zona mi permetto di segnalarvi alcuni punti duretti. La salita dall'Emilia verso Pomaia, fino a Pomaia è pedalabile tranquilla, a Pomaia chi fa il corto gira a destra verso Castellina e si becca una salitella non male con quale strappetto più duro, chi fa il lungo va tranquillo verso S. Luce, poi farà la Madonnina dei Monti che non è male e, arrivato a S. Ermo, si beccherà la salita verso Collemontanino, tosta
ma la discesa dopo è una libidine (attenti però è strettina) poi di nuovo salita verso Terricciola ma ...si fa...è pedalabile, lo strappo duro sarà il Garetto!!!
da lì in poi andate tranquilli.
Io non ci sarò, sono malata ma se stò un pochino meglio vengo a vedervi passare. Ultimo, nota sul tempo: oggi da queste parti c'è un po di vento ed è nuvoloso ma dice che domani sarà bello con temperature primaverili! Faccio il tifo per tutti Voi
ciao ciao

intanto dammi qualche consiglio per non finire arrotato
.....e poi se parti dietro siamo SICURI di trovarci in gara!
Qualcuno sa quanti km ci sono tra lo scollinamento dell'ultima salita e l'arrivo nel percorso lungo?
Chi ha già preso il pacco gara?
cosa c'è?
X Soccio .... visto che ormai sei "ammanigliato"anche con le televisioni sai mica se ci saranno delle riprese anche per la gara di domani?

Grande! bellissima giornata, finalmente! :-)
ragazzi in bocca al lupo......
qualcuno sa dove è finito il filo forum sulla Montalbano?
ciao ciao

Poi alla fine ai deciso di correre?Lungo
1 Barbero
2 Pisani
3 Montanari
4 Paluan
5 Pantani
Corto
1 Natali
trovati i soliti forumendoli toscani...anzi "pisani"....salutato Senna all'arrivo che scappava.....
per il resto giornata caldissima!!
..prestazione.....andavo benissimo ma partendo in fondo.....
partendo in griglia ero sicuramente a meno di 10' dal vincitore....![]()
)!!
...... ho retto benissimo la gara ed il percorso ...... purtoppo dei problemi al cambio mi hanno impedito nella 2° parte della gara (dalla vetta del monte vaso) un andatura regolare ..... non mi andava la catena sulla corona grande e di conseguenza ho perso molte posizioni nei tratti in discesa ed in pianura e per 2 volte mi sono dovuto fermare per arrangiarmi con le mani
al traguardo ero tutto un morcone!
(anche se il pasto faceva
).... e alla partenza il buon Marco che come promesso mi ha scortato fino alla 1° salita:eek: