Val di Cecina

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Sono nuova del forum, appena registrata! :mrgreen: ma vi seguo da un po, mi permetto di intervenire perchè ho visto le salite che hai inserito. Credo che la prima sia errata. Domani non monterete Castellina dalle Badie ma dal bivio successivo, quello di Pomaia. Meglio per voi perchè la salita è decisamente più pedalabile, quella delle Badie è tostina. Visto che ci sono e che sono della zona mi permetto di segnalarvi alcuni punti duretti. La salita dall'Emilia verso Pomaia, fino a Pomaia è pedalabile tranquilla, a Pomaia chi fa il corto gira a destra verso Castellina e si becca una salitella non male con quale strappetto più duro, chi fa il lungo va tranquillo verso S. Luce, poi farà la Madonnina dei Monti che non è male e, arrivato a S. Ermo, si beccherà la salita verso Collemontanino, tosta :wacko: ma la discesa dopo è una libidine (attenti però è strettina) poi di nuovo salita verso Terricciola ma ...si fa...è pedalabile, lo strappo duro sarà il Garetto!!! :cassius:da lì in poi andate tranquilli.

Io non ci sarò, sono malata ma se stò un pochino meglio vengo a vedervi passare. Ultimo, nota sul tempo: oggi da queste parti c'è un po di vento ed è nuvoloso ma dice che domani sarà bello con temperature primaverili! Faccio il tifo per tutti Voi
ciao ciao

esatto si sale dopo le Badie da verso Pomaia....
c'è un forte vento che se fosse così condizionerebbe la gara...da subito...spero che per domani mantengono le previsione date

Benvenuta Donatella!!!o-o

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
intanto dammi qualche consiglio per non finire arrotato:mrgreen::mrgreen:
.....e poi se parti dietro siamo SICURI di trovarci in gara!

il "tuscan regional sciampion" vuole consigli da me???
non voltarti mai in dietro e non togliere mai nemmeno per bere le mani dal manubrio...
vediamo di beccarci prima della partenza...

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Lungo
1 Barbero
2 Pisani
3 Montanari
4 Paluan
5 Pantani

Corto
1 Natali

trovati i soliti forumendoli toscani...anzi "pisani"....salutato Senna all'arrivo che scappava.....
per il resto giornata caldissima!!
..prestazione.....andavo benissimo ma partendo in fondo.....:wacko:
partendo in griglia ero sicuramente a meno di 15' dal vincitore....:cry

9 Agosto 2007
272
1
Vinci
Visita sito
Lungo
1 Barbero
2 Pisani
3 Montanari
4 Paluan
5 Pantani

Corto
1 Natali

trovati i soliti forumendoli toscani...anzi "pisani"....salutato Senna all'arrivo che scappava.....
per il resto giornata caldissima!!
..prestazione.....andavo benissimo ma partendo in fondo.....:wacko:
partendo in griglia ero sicuramente a meno di 10' dal vincitore....:cry
Poi alla fine ai deciso di correre?
Durante l'uscita di questa mattina vi pensavo e invidiavo. Che bella giornata .....:mrgreen:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Tempo atmosferico stupendo!
X me niente partenza in griglia rossa .... ma dopo la banda (ben 4' dopo i primi!) ...... una posizione di poco rispetto per maglia di Campione esibita oggi x la 1° volta (grazie a questa Pinarellone mi ha subito riconosciutoo-o)!!
La forma è comunque soddisfacente o-o...... ho retto benissimo la gara ed il percorso ...... purtoppo dei problemi al cambio mi hanno impedito nella 2° parte della gara (dalla vetta del monte vaso) un andatura regolare ..... non mi andava la catena sulla corona grande e di conseguenza ho perso molte posizioni nei tratti in discesa ed in pianura e per 2 volte mi sono dovuto fermare per arrangiarmi con le mani:bua: al traguardo ero tutto un morcone!:mrgreen:!

... comunque arrivo in solitaria in 4h 15' real time (sicuramente un 10ino in meno senza intoppi) e 30km/h di media.

Veramente folta la presenza del forum con allegra tavolata finale x i trittici+ Soccio+Pinarellone o-o (anche se il pasto faceva :wacko:).... e alla partenza il buon Marco che come promesso mi ha scortato fino alla 1° salita:eek: