Valcamonica Extreme 2008 - 14 settembre

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Esatto, è l'altro versante, quello che sale dalla Val trompia.
In pratica a Lavone comincia la salita, scollini al colle San Zeno e poi scendi verso Pisogne passando dalla Val Palot.
Claro?

Claro!
E se non l'hanno riasfaltata da due anni a sta parte la discesa in Val Palot farà :cac:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Se vuoi provarla senza fare tutto il giro, vai ad Iseo e fai Polaveno, poi scendi dall'altra parte e arrivi a Gardone V.T., risali per una quindicina di km la valle e poi a lavone trovi la salita.
Bye

Da qui in avanti corro tutte le domeniche, per cui la proverò direttamente il giorno stesso. o-o

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
ai piedi di Plan di Montecampione,dove il Panta fe
www.teamextremebike.it
Bici
Specialized Tarmac Sl4,in salita una favola
Non mi ricordo chi,oltre al sottoscritto,fosse appassionato delle mitiche torte del vivione (ho il dubbio fra Femfem e Claudio Bg.)Ad ogni modo se riesco a capire come iscrivermi e soprattutto se qualcuno mi aspetta,non vedo l'ora di condividere una fettona maxi di torta della nonna con un componente del forum.(Finalmente libero da cronometro e griglia di partenza delle GF)Ciao

Non mi ricordo chi,oltre al sottoscritto,fosse appassionato delle mitiche torte del vivione (ho il dubbio fra Femfem e Claudio Bg.)Ad ogni modo se riesco a capire come iscrivermi e soprattutto se qualcuno mi aspetta,non vedo l'ora di condividere una fettona maxi di torta della nonna con un componente del forum.(Finalmente libero da cronometro e griglia di partenza delle GF)Ciao

Per l'iscrizione la pagina corretta è questa (se funziona il link), devi andare a fondo pagina...

http://www.audaxitalia.com/societa/see_team.php?c=11&zone=54

@Andrea_Web: per il pagamento nemmeno io ho trovato dei riferimenti, presumo che si pagherà in loco, boh, per pagare c'è sempre tempo:mrgreen:

P.S. la torta del Vivione se non erro è decantata da Hobo e Andrea_Web, sicuramente faremo una sosta per provarla!

A proposito, Hobo tu non vieni?

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
@Andrea_Web: per il pagamento nemmeno io ho trovato dei riferimenti, presumo che si pagherà in loco, boh, per pagare c'è sempre tempo:mrgreen:

Ti ga rajon, anche perchè, paura e schei, "mai avui"... :-x

P.S. la torta del Vivione se non erro è decantata da Hobo e Andrea_Web, sicuramente faremo una sosta per provarla!

Io però decanto la variante pere e cioccolato, con visione soprattutto sulle pere... :mrgreen:
Ma il punto è, nella sosta per mangiarla, hai intenzione di attendere il mio arrivo o devo provvedere con apposito cordino metallico? :angrymod:

A proposito, Hobo tu non vieni?

Alex marca male... va troppo forte! :wacko:

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
www.teamextremebike.it
Bici
Mi sono iscritto anche io, ma non ho capito come pagare. ;nonzo%
Per il pagamento e ritrovo,bisogna recarsi presso il bar centrale a Costa Volpino,circa 2 km a nord di Lovere.Il bar si trova sul versante sin(per chi sale la valle) della strada principale,sotto dei portici,in prossimita' del cinema Iride (unico del paese).Ad ogni modo io saro' li' alle ore 6.45 per cappuccio e brioches.Se qualcuno ha bisogno posso lasciare il mio n° di cell. in posta privata per contattarmi se non trvasse il luogo di partenza.
P.S.Spero tanto per una volta di poter fare tutto il tragitto in compagnia,anche se dubito che qualcuno si attacchi una palla al piede,soprattutto da Croce Domini in poi.o-o
Ma è vero che viene anche la MITICA Giancarla?non ci posso credere:una leggenda vivente.Se c'è,mi faccio fare un autografo sul casco:hail::hail:

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
992
55
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Il bar si trova sul versante sin(per chi sale la valle) della strada principale,sotto dei portici,in prossimita' del cinema Iride (unico del paese).

E' a destra arrivando da Lovere, di la verità che vuoi fargli perdere tempo per partire con vantaggio.o-o

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
www.teamextremebike.it
Bici
Il bar si trova sul versante sin(per chi sale la valle) della strada principale,sotto dei portici,in prossimita' del cinema Iride (unico del paese).

E' a destra arrivando da Lovere, di la verità che vuoi fargli perdere tempo per partire con vantaggio.o-o
Salire la valle vuol dire provenire da Lovere,quindi il bar si trova sul versante dx della carreggiata,sotto appunto i portici.Per guadagnare tempo e non farmi raggiungere sul percorso,dovrei anche piazzare delle mine antiuomo lungo tutto il tracciato e forse,ma proprio forse mi raggiungerebbero a Clusone.Cio-o vediamo

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..

Direi entrambi ! :mrgreen:

per pre-iscriverti vai qui:

vai a fondo pagina sulla scheda "Valcamonica extreme" e clicca su iscriviti, metti i tuoi dati e poi pagherai il giorno in cui ti presenti al Via, se invece più avanti cambi idea è buona norma avvisare gli organizzatori della rinuncia ;-)

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
www.teamextremebike.it
Bici
Direi entrambi ! :mrgreen:

per pre-iscriverti vai qui:

vai a fondo pagina sulla scheda "Valcamonica extreme" e clicca su iscriviti, metti i tuoi dati e poi pagherai il giorno in cui ti presenti al Via, se invece più avanti cambi idea è buona norma avvisare gli organizzatori della rinuncia ;-)
Mi sono iscritto ieri,prendendo il coraggio a due mani.Questa mattina ricognizione su Presolana e Vivione ove ho "prenotato" torta alle pere e torta della nonna informando i gestori dell'arrivo di una decina di super-affamati per il giorno 14/09.
Settimana prossima ricognizione al Croce domini per vedere cosa offre il rifugio (visto che ci arriveremo all'ora di pranzo circa)La specialità sono le pappardelle al sugo di cervo,ma le ho prese una volta e non riuscivo piu' a tornare a casa,tanta era la "panza" che m'ero fatto.Ciao.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Ma è vero che viene anche la MITICA Giancarla?non ci posso credere:una leggenda vivente.Se c'è,mi faccio fare un autografo sul casco:hail::hail:

:sborone:

No no... Lo sai che io sono nemica del casco! Niente autografi sul casco! Se hai abbastanza spazio per contenere 17 lettere, te lo tatuo su una chiappa! :-x

Ci sono, eccome se ci sono... Percorso già collaudato, non me lo perderei per nulla al mondo!

Mi sono iscritto ieri,prendendo il coraggio a due mani.Questa mattina ricognizione su Presolana e Vivione ove ho "prenotato" torta alle pere e torta della nonna informando i gestori dell'arrivo di una decina di super-affamati per il giorno 14/09.
Settimana prossima ricognizione al Croce domini per vedere cosa offre il rifugio (visto che ci arriveremo all'ora di pranzo circa)La specialità sono le pappardelle al sugo di cervo,ma le ho prese una volta e non riuscivo piu' a tornare a casa,tanta era la "panza" che m'ero fatto.Ciao.

Anch'io ieri (domenica) sono stato al Vivione partendo da Dezzo di Scalve, la giornata era stupenda, cielo terso e il sole che cominciava a spuntare dalle cime... uno spettacolo! sono arrivato al rifugio alle 7:30 proprio in tempo per una bella colazione con la famosa crostata, che ho provato per la prima volta e devo confermare merita una sosta! la signora del rifugio si è meravigliata che ci fosse qualcuno già in bici a quell'ora, mi sa che avevano appena aperto...

poi nel pomeriggio (tralascio tutto il resto del giro) ho fatto anche il Crocedomini da Bagolino, il lato più bello paesaggisticamente e che si affronterà in discesa, mentre il lato che si farà in salita (da Breno) è decisamente il più duro!

Per il 14 settembre si potrebbe anche pensare di fare un bel gruppetto bdc-forum e nel limite del possibile procedere assieme, magari aspettandosi a vicenda in cima ai collio-o