Ne avrei abbastanza arrivare a 46...dovrei avere 42 o 44....
meglio vicino al 50 che vicino al 30![]()



Analisi del 13-10-'08,ematocrito al 37.2... si punta al ribasso!Le mie di analisi dicono che ho 38.2 di ematocrito...

Analisi del 13-10-'08,ematocrito al 37.2... si punta al ribasso!
![]()
cry:
cry:






Infatti il medico mi aveva consigliato la camera ipobarica,ma è tecnicamente impossibile,bisognerebbe farla tutti i giorni x un tot di mesi,x quanto riguarda il ferro,le analisi dicono che va bene,e quindi penso che non sia regolare integrarlo...ciao compagno "compagno di ematocrito basso"
io da quando lo controllo viaggio da 37 a 42, mai sopra e una volta sola sotto(36.4)
che fare ?
io dopo vari tentativi (medici incompetenti) ho "risolto"(sempre che 42 sia risolvere)
integrazione di FERRO insieme a vit C e lontano dai pasti e dai caffè-tè
integrazione di vit b12 e acido folico
se vuio approfondire alri passi da fare sono :
analisi feci per vedere se perdi sangue occulto
analisi presso gastroenterologo( ho conosciuto un atleta che non riusciva ad assimilare ferro per problemi di acidità,risolti quelli ha risolto con il ferro)
infiltrazioni di ferro in endovenacry:
allenamenti in alturacry:
campera ipobarica
epo![]()



dopo questa affermazione le città si svuoteranno e tutti andranno a vivere in montagnaIo vivendo a 1000 m di altitudine facendo poco sport avevo 48 di ematocrito. Adesso che vivo a 300 m slm e allenandomi di più ho 44. Quindi cambia molto da dove vivi.