Valore indicativo Boeris anni 80

alessio1234

Novellino
6 Gennaio 2010
4
0
Visita sito
Ciao, scusa se non ho più risposto al topic ma sono stato fuori città.
Le foto della bici le ho ma non so come caricarle e pesano più di 4 Mb ciascuna.
Come posso caricarle per fartele vedere?
Grazie

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Intanto aprile con un programma di visualizzazione delle immagine e riduci il peso dell'immagine stessa, bastano qualche centinaia di kb con un jpg per avere immagini comunque buone.

Poi qui sul forum, nelle pagine di assistenza (non ricordo dove, prova a darci un occhio) ci sono tutte le istruzioni del caso per caricare le immagini!

alessio1234

Novellino
6 Gennaio 2010
4
0
Visita sito
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php

Queste sono le foto della bici in questione.
Dimenticavo, la bici è adatta per una persona alta 170-175 cm e le levette del cambio sono marchiate Campagnolo.
Quale può essere il valore di questa bicicletta?
Grazie
Ciao

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Modifica il tuo messaggio e inserisci le immagini su più righe, altrimenti escono tutte l'una di fianco all'altra!

La bici è economica, monta un cambio Victory (media gamma Campagnolo anni '80) e una guarnitura Ofmega (bassa gamma). Le leve freni sono Modolo Flash ad occhio, quindi saranno Modolo pure i freni.

Sembra tenuta bene, direi dai 100 ai 150 euro con un po' di fortuna.

Quella davanti è una vera lenticolare o un accrocchio? Potrebbe valere più della bici...

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Ruota un po' il manubrio in maniera che la parte terminale (quella della presa bassa) sia quasi parallela al terreno ed alza un po' la sella. Tira un po' la guaina del freno posteriore più indietro sull'orizzontale, in maniera che sulla congiunzione della sella faccia una curva più morbida.

Una bici che si presenta bene si vende sempre bene, una che si presenta così dà l'idea di una bici tenuta male da una persona non esperta.
Magari spendici quei 7 euro per un nastro manubrio nuovo bianco, fallo montare da uno che ha un po' di mano. Recupererai ben più di 7 euro di valore al momento della vendita.

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Boeris faceva belle bici,le ho viste in fiera all'epoca,ben saldate e ben rifinite e verniciate.
La tua sembra,come ti ha detto anche Lanerossi,un modello piuttosto economico ma tutt'altro che disprezzabile.
Comunque dagli una sistematina ed una pulita,io non la venderei per la piccola cifra ricavabile,magari un domani ti invoglia a fare l'Eroica...