Valori del sangue ( Landini Leonardo)

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Grazie amici del forum.Speriamo che questi interventi mi spostino in basso la cache di internet.Thanks.o-o
Sarà.....
Ma, intanto, non hai ancora risposto alle domande di Samuelgol.
Magari, se lo fai, la discussione potrebbe prendere la piega desiderata ed arrivare a consigli utili per migliorare la prestazione.
 

Kosmic

Pedivella
16 Giugno 2010
344
36
Su quel gran pezzo dell' EMILIA
Visita sito
Bici
SCOTT Addict R3
Nulla di personale con Leonardo, ma IMHO questa discussione è assurda...
Buttiamola sul ridere va...

simpson_out_of_here_gif.gif
Abandon+Thread+For+Caturday_7be9ec_1768067.gif

Abandon+Thread_e0bc68_74249.gif
ABANDON+THREAD+I+Added+the+text+u+have+probably+seen_eef88d_2166569.gif

Abandon-thread1.gif
ABANDON+THREAD+THREAD+GO_a5208d_2615487.gif
 
Ultima modifica:

Kosmic

Pedivella
16 Giugno 2010
344
36
Su quel gran pezzo dell' EMILIA
Visita sito
Bici
SCOTT Addict R3
ma che dici? Il meglio della "moderazione" ha sancito che il pirla sono io che ho datto del pazzo all'autore e che l'argomento merita di essere trattato
:bua:

Io sono d'accordo con chi dice che l'argomento merita di essere trattato. Però dico anche che merita se stiamo parlando di professionisti e perciò confrontiamo le analisi del sangue non so di Evans con quelle degli Schleck, Contador, Basso, Cunego, ecc... così si può parlare non so di effetti degli allenamenti in altura, delle capacità di recupero, degli effetti dell'idratazione e alimentazione specifica sui valori ematici. Così può avere un qualche senso, una sorta anche di rilevanza scientifica.

Tutt'altro è quando un amatore/dilettante/cicloturista (insomma non un pro) si chiede sei i suoi valori sono validi per andare forte in bici senza essersi prima interrogato sulle modalità ed efficacia del suo allenamento, sulla sua corretta o meno alimentazione, sulle capacità tecniche del mezzo che guida (telaio, ruote, peso, ecc...).

Per questo dico che questo thread è assurdo al contrario dell'argomento che a livello ripeto di professionismo/medicina dello sport può anche essere interessante.
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Scusate ma quale argomento stiamo trattando?

Io ancora non lo ho capito.

L'argomento (per come lo ho capito io) è:

"Ho delle analisi del sangue perfette ma vado piano, che sia colpa del mio sangue?"

Sottotitolo: "Come posso fare per andare più forte con analisi così perfette?"

Comunque sia, la risposta è stata data molti post addietro ed è "NO SE VAI PIANO NON è PER I VALORI EMATICI"

Chiaramente, se l'autore del post ha bisogno di questa risposta e basta possiamo anche chiuderla qua e non si rischia di andare OT, se vuole consigli deve rispondere ad alcune domande, tipo quelle poste da Samuelgol.
Una volta ricevute le risposte, però, potremmo andare OT come dice EMMA.

Pace&Bene&Pedalare
 

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
43
Savigno
leonardolandinielabici.blogspot.com
Bici
Bianchi
Amici del forum lo so la questione è borderline.Ma io sono borderline.

Comunque a parte il sangue che è ok ma di uno normale,vado piano semplicemente perchè non mi alleno per via della tipologia del lavoro che faccio e non ho più lo spirito di sacrificio di anni fa quando per non saltare allenamenti mi alzavo alle 5.30 per fare rulli,andavo alla sera con la pila sul casco,facevo 2 gare nella stessa giornata.

Ora sono un semplice turista che vorrebbe essere ancora agonista,ma ora per fare agonismo negli amatori se non fai delle cose mirate ti stacchi alle prime curve.

Comunque da oggi mi voglio far conoscere meglio.Anche per capire che personaggio particolare sono:
http://leonardolandinielabici.blogspot.com/
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ma che dici? Il meglio della "moderazione" ha sancito che il pirla sono io che ho datto del pazzo all'autore e che l'argomento merita di essere trattato
:bua:
Se ti riferisci a me io non ho usato alcun termine del genere nei tuoi confronti, mi son limitato a esprimere dissenso rispetto alla tua opinione spiegando il mio punto di vista senza dare del pazzo a qualcuno o del pirla a qualcun altro. Tu sei capace di esprimere una tua opinione senza insultare o offendere qualcun altro che non è d'accordo con te? E' assurda questa discussione? E allora per questo va chiusa? Non si sa mai come regolarsi. Quando si chiude si è dittatori e si viene offesi e insultati in mp o in pubblico, quando si lascia possibilità di espressione (sintanto che questa non infrange il regolamento) non va bene lo stesso. Bah, faccio fatica a capire cosa si va cercando. ;nonzo%
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Luca69

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
sono appena tornato da una gara fatta a tappo pancia a terra e sono un po obnubilato :mrgreen: però questi 3 post mi han fatto pensare ;nonzo% ed ho tratto alcune conclusioni:

L'argomento (per come lo ho capito io) è:

"Ho delle analisi del sangue perfette ma vado piano, che sia colpa del mio sangue?"

Sottotitolo: "Come posso fare per andare più forte con analisi così perfette?"

Comunque sia, la risposta è stata data molti post addietro ed è "NO SE VAI PIANO NON è PER I VALORI EMATICI"

Chiaramente, se l'autore del post ha bisogno di questa risposta e basta possiamo anche chiuderla qua e non si rischia di andare OT, se vuole consigli deve rispondere ad alcune domande, tipo quelle poste da Samuelgol.
Una volta ricevute le risposte, però, potremmo andare OT come dice EMMA.

Pace&Bene&Pedalare
OTTIMA DEDUZIONE DI OGNI PUNTO TRATTATO BRAVO

Se ti riferisci a me io non ho usato alcun termine del genere nei tuoi confronti, mi son limitato a esprimere dissenso rispetto alla tua opinione spiegando il mio punto di vista senza dare del pazzo a qualcuno o del pirla a qualcun altro. Tu sei capace di esprimere una tua opinione senza insultare o offendere qualcun altro che non è d'accordo con te? E' assurda questa discussione? E allora per questo va chiusa? Non si sa mai come regolarsi. Quando si chiude si è dittatori e si viene offesi e insultati in mp o in pubblico, quando si lascia possibilità di espressione (sintanto che questa non infrange il regolamento) non va bene lo stesso. Bah, faccio fatica a capire cosa si va cercando. ;nonzo%
NON FA UNA PIEGA,E QUALSIASI COSA FACCIAMO "SBAGLIAMO LO STESSO" PER CUI VA BENE COSì :rosik:
Amici del forum lo so la questione è borderline.Ma io sono borderline.

Comunque a parte il sangue che è ok ma di uno normale,vado piano semplicemente perchè non mi alleno per via della tipologia del lavoro che faccio e non ho più lo spirito di sacrificio di anni fa quando per non saltare allenamenti mi alzavo alle 5.30 per fare rulli,andavo alla sera con la pila sul casco,facevo 2 gare nella stessa giornata.

Ora sono un semplice turista che vorrebbe essere ancora agonista,ma ora per fare agonismo negli amatori se non fai delle cose mirate ti stacchi alle prime curve.

Comunque da oggi mi voglio far conoscere meglio.Anche per capire che personaggio particolare sono:
[url]http://leonardolandinielabici.blogspot.com/[/URL]
TU STAI COMPLETAMENTE FUORI :rosik:
SEI PEGGIO DI UN BALCONE :mrgreen: con simpatia.
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
675
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
sono appena tornato da una gara fatta a tappo pancia a terra e sono un po obnubilato :mrgreen: però questi 3 post mi han fatto pensare ;nonzo% ed ho tratto alcune conclusioni:


OTTIMA DEDUZIONE DI OGNI PUNTO TRATTATO BRAVO


NON FA UNA PIEGA,E QUALSIASI COSA FACCIAMO "SBAGLIAMO LO STESSO" PER CUI VA BENE COSì :rosik:

TU STAI COMPLETAMENTE FUORI :rosik:
SEI PEGGIO DI UN BALCONE :mrgreen: con simpatia.
o-oo-o

Dura la vita del mod,e degli utenti.
se poi in giro ci son certi personaggi...Vero samuel??:asd::asd: