valori ldh cpk

Slash80

Novellino
2 Settembre 2010
68
0
Perugia
Visita sito
Bici
Colnago Cx1
ho provato a cercare ma sullo specifico non ho trovato nulla che mi aiutasse.
Ho un mal di gambe cronico del tipo che non riesco più a pedalare anche se faccio due giorni di scarico non passa allora ho fatto un' esame del sangue ed è venuto fuori questo valore
LDH 390 scala da 266 a 500
CPK 229 scala da 49 a 397
cosa mi consigliate per rimettermi in forma?
Premetto che ho dovuto sospendere la preparazione ho sopportato solo la prima settimana delle sette previste e vengo da un periodo di sfr
Il problema ulteriore è che domenica ho una gara del campionato quindi.....
sono incasinato AIUTO!!!!

mototrr

Pedivella
30 Novembre 2009
416
10
Savignano sul Rubicone
3btraining.it
Bici
bianchi
I valori sono nei limiti.
Nn sono un dottore, ma cè solo un modo per rimediare......
Riposo

Può aiutare un massaggio, un bagno caldo con 2 kg di sale grosso nella vasca e abituarsi a bere almeno 3 l di acqua al giorno.

Ma il riposo è imperativo, altrimenti vai in in over e ti ci vuole un mese e +.
Ciauu

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
I valori sono nei limiti.
Nn sono un dottore, ma cè solo un modo per rimediare......
Riposo

Può aiutare un massaggio, un bagno caldo con 2 kg di sale grosso nella vasca e abituarsi a bere almeno 3 l di acqua al giorno.

Ma il riposo è imperativo, altrimenti vai in in over e ti ci vuole un mese e +.
Ciauu
Quoto in toto, mi sà che sei in uno stato catabolico a livello muscolare, forse dopo il riposo quando riprendi ad allenarti qualche gr. di aminoacidi ramificati e glutammina nel post non ti farebbe male, anzi o-o

Slash80

Novellino
2 Settembre 2010
68
0
Perugia
Visita sito
Bici
Colnago Cx1
quindi secondo voi ancora è solo affaticamento?La mia paura era di essere ed un soffio dall' overtraining perchè veramente non riesco più a pedalare non mi era mai successa una cosa simile.
Sono uscito sabato ho fatto un lungo molto agile molto di 39 per cercare di sciolgliere il più possibile poi riposo assoluto fino ad oggi,però nel pomeriggio proverò a vedere se la cosa è migliorata.
Assolutamente non ho cambiato modo di allenarmi solo che quando ha nevicato ho fatto 15 giorni indoor forse li ho caricato troppo con le fsr e mi sono completamente imballato.
CONSIGLIO: domenica che faccio ricomprometto tutto rifaccio un pieno di acido lattico e sono punto a capo e li il problema

mototrr

Pedivella
30 Novembre 2009
416
10
Savignano sul Rubicone
3btraining.it
Bici
bianchi
Il periodo di freddo che ci ha costretti in casa è stato deleterio per tutti. gli allenamenti indoor sono obbligatori per chi non vuole perdere troppo, ma non sostituiscono l'outdoor. Ti ripeto: riposo, riposo, riposo.
Per riprendersi a volte occorrrono 2 mesi!

Ci sono già passato e se corri dietro al problema, ti ritrovi con stanchezza cronica e butti via la bici!

Calmati e alterna lunghe passeggiate....PASSEGGIATE a piedi di max 2 ore!

Bevi molta acqua e frutta, MANGIA, MANGIA e RIMANGIA.
Limita l'alchol e cerca di fare cose che ti facciano ridere e divertirti.

Se hai voglia di uscire in bici, buon segno, ma non uscire in bici.
Prendi un multivitaminico tutte le mattine e cerca di mangiare tutti gli alimenti.
Non fare trascorrere + di 2 ore da uno spuntino.
Dormi il più possibile.

Molto sepesso la testa dice di andare in bici, ma non ascolta il corpo.
In tal modo rischi l'affaticamento e ti ritrovi come sei ora.
Riposati e fai attività alternative, non preoccuparti di perdere condizione, tanto adesso non la muovi e se tiri, vai sempre peggio.
Ascoltami! io ci sono già passato e dopo 2 mesi di calma, andavo + forte che mai.