Valutazione bdc

super_al57

Novellino
16 Febbraio 2011
7
0
Visita sito
Bici
Da comprare
Ciao a tutti! Volevo comprare la mia prima bdc e ho trovato su ebay la bici del link. Non essendo espertissimo volevo chiedere a voi cosa ne pensate. Sono già andato a vederla e il ragazzo non mi ha saputo dire di che marca era visto che ha tolto tutti gli adesivi e non ha altre informazioni. Lui l'ha comprata più per sfizio che per reale passione e ora dopo averla usata la vuole vendere. Qualcuno riesce a capire che marchio e modello è?? Il cambio è Xenon...com'è?? buono??? Grazie in anticipo per le risposte!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?VISuperSize&item=170845953435

super_al57

Novellino
16 Febbraio 2011
7
0
Visita sito
Bici
Da comprare
credo abbiano tolto il link, cmq la bici è questa:
$(KGrHqJ,!l!E9H6fvJtrBPYvnq!jK!~~60_12.JPG

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
allora prima valuta se è della tua taglia, a giudicare da certe regolazioni direi che quello che l'ha usata era un animale il manubrio è posizionato in maniera oscena

cmq lo xenon era il cambio di fascia più bassa di campagnolo, ma cmq se regolato bene è preciso ed affidabile, io direi che la bici in foto proprio ad essere generosi vale 350 euro

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
allora prima valuta se è della tua taglia, a giudicare da certe regolazioni direi che quello che l'ha usata era un animale il manubrio è posizionato in maniera oscena

cmq lo xenon era il cambio di fascia più bassa di campagnolo, ma cmq se regolato bene è preciso ed affidabile, io direi che la bici in foto proprio ad essere generosi vale 350 euro
più che posizionato io controllerei lo stato delle viti che reggono il manubrio, secondo me è sceso, non è possibile portare la bici con il manubrio in quel modo!
Lo xenon è il cambio di ingresso campagnolo, comunque è ottimo io ce l'ho sul muletto e non sbaglia un colpo!
Concordo con la valutazione 350 max