Valutazione Bianchi Oltre

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Salve ragazzi,mi serve una valutazione.
Vorrei cambiare la mia Oltre e la vorrei vendere con le ruote in foto,sono delle Vuelta carbon pro con pista frenante in alluminio,per cui sono per copertoncino.La venderei montata Campagnolo Centaur (2009) 10 velocità,ma potrei anche venderla record 11v(quello della foto)Secondo voi quanto posso realizzare nelle due modalità(Centaur-Record)?
http://host.presenze.com/?v=zg6P2.jpg

Grazie
 
Ultima modifica:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.152
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Salve ragazzi,mi serve una valutazione.
Vorrei cambiare la mia Oltre e la vorrei vendere con le ruote in foto,sono delle Vuelta carbon pro con pista frenante in alluminio,per cui sono per copertoncino.La venderei montata Campagnolo Centaur (2009) 10 velocità,ma potrei anche venderla record 11v(quello della foto)Secondo voi quanto posso realizzare nelle due modalità(Centaur-Record)?


Grazie

Perchè... Flavio???
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ok,spero di esserci riuscito.Perchè ho un occasione che ti spiegherò a voce,e per prendere questa occasione devo vendere la bici,Ma lo devo fare entro fine novembre quindi valuto.
 

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
flavio,
nel caso vendi i gruppi anche singolarmente??
Io sarei interessato al Centaur. Mi scriveresti qualche informazione in piu: guarnitura, moltipliche anteriori e pacco pignoni..

Grazie
Antonio
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
flavio,
nel caso vendi i gruppi anche singolarmente??
Io sarei interessato al Centaur. Mi scriveresti qualche informazione in piu: guarnitura, moltipliche anteriori e pacco pignoni..

Grazie
Antonio
Il gruppo Centaur se non andrà via con la bici sarà sicuramente in vendita a metà novembre.Se ti interessa ne parliamo in privato cosi da non svaccare la discussione