mi sà che sei rimasto indietro..Ma figurati... aggiungi 350 - 400 euro!
http://annunci.ebay.it/annunci/bicic...empre/20656572
mi sà che sei rimasto indietro..Ma figurati... aggiungi 350 - 400 euro!
mi sà che sei rimasto indietro..
http://annunci.ebay.it/annunci/bicic...empre/20656572
Mi sa che hai ragione
(Però, in negozio, a quel prezzo credo sia difficile trovarla)
Sono andato ora a vedere il listino:
Sempre Veloce: 1990 euro;
Sempre 105: 2090;
Sempre Ultegra: 2390.
E mediamente un 10% di sconto te lo fanno tutti...
Mi confondevo perché mi ricordavo che il solo kit telaio costava 1790, però il kit telaio è quello full carbon, forcella compresa.
Mbè io stò girando proprio per cercare di fare qualche affare e la bianchi che c'ho sotto mano lo potrebbe essere ad un prezzo inferiore ai 1500,00 euro.
Secondo me a comprare la bianchi del tuo ''amico'' prendi una bidonata per il semplice fatto che ha geometrie troppo tondeggianti e la linea a parer mio è già vecchia inoltre credo che sia stato il modello meno venduto della bianchi degli ultimi tempi. A questo punto con 1500 prendi la wilier izoard, oppure arriva a 2000 e prenditi una sempre. Te lo dico da amante della bianchi.
Secondo me a comprare la bianchi del tuo ''amico'' prendi una bidonata per il semplice fatto che ha geometrie troppo tondeggianti e la linea a parer mio è già vecchia inoltre credo che sia stato il modello meno venduto della bianchi degli ultimi tempi. A questo punto con 1500€ prendi la wilier izoard, oppure arriva a 2000€ e prenditi una sempre. Te lo dico da amante della bianchi.
mi sà che sei rimasto indietro..
[URL]http://annunci.ebay.it/annunci/bicic...empre/20656572[/URL]
Giusto per la cronaca, dalla foto la Sempre in vendita a quel prezzo sembra essere del 2011. Lo capisco solo perché è identica alla mia e quella colorazione nel catalogo 2012 con il gruppo 105 è stata sostituita dai colori bianco giallo e nero se non sbaglio. Cosa poi sia cambiato nella sostanza, a parte la colorazione non so, credo poco o niente.
Forse questo spiega il prezzo interessante a cui è proposta.
Devo contraddirti e lo faccio a ragion veduta : il modello C2C nelle sue varie serie è il modello più venduto dalla Bianchi negli ultimi 5 anni almeno, è ancora a listino e si chiama Centostrade, e probabilmente è anche uno dei modelli diciamo per un ciclismo non agonistico estremo più riusciti in assoluto. Quella bici acquistata alle cifre consigliate in precedenza ( 1000-1200 ) non è una " bidonata" è un normale acquisto di un usato in ottimo stato.
Devo contraddirti e lo faccio a ragion veduta : il modello C2C nelle sue varie serie è il modello più venduto dalla Bianchi negli ultimi 5 anni almeno, è ancora a listino e si chiama Centostrade, e probabilmente è anche uno dei modelli diciamo per un ciclismo non agonistico estremo più riusciti in assoluto. Quella bici acquistata alle cifre consigliate in precedenza ( 1000-1200 ) non è una " bidonata" è un normale acquisto di un usato in ottimo stato.
Il meno venduto intendevo dire che fosse il telaio c2c 928 carbon quello con le tubazioni curve che ha parer mio ha avuto poco successo. Poi è logico che i telai con tecnologia c2c siano i più venduti della bianchi dal momento che vanno dall'alluminio della via nirone al carbonio di centostrade, infinito e sempre. Il mio giudizio era riferito solo al modello c2c 928 che se non ho capito male dovrebbe essere quello che sta per acquistare il nostro amico
Mi piace sognare, ma non è che la bici in questione è questa riportata nel link qui sotto?
Il link dice che nella stagione 2009 è stata lanciata l'infinito c2c, mi viene allora da pensare che questo modello sia stato lanciato sul mercato nel 2010!
http://sport.atuttonet.it/ciclismo/news-bike/bianchi-infinito-3.php
Quindi quello è modello 2010? Suppongo che il prezzo sia superiore di molto!
Finalmente domani o al massiomo dopodomani andrò a vedere questa bici con macchinetta fotografica al seguito.
Solo una piccola precisazione.:rosik:Il meno venduto intendevo dire che fosse il telaio c2c 928 carbon quello con le tubazioni curve che ha parer mio ha avuto poco successo. Poi è logico che i telai con tecnologia c2c siano i più venduti della bianchi dal momento che vanno dall'alluminio della via nirone al carbonio di centostrade, infinito e sempre. Il mio giudizio era riferito solo al modello c2c 928 che se non ho capito male dovrebbe essere quello che sta per acquistare il nostro amico