Valutazione bici Fiocco

Vailo

Novellino
16 Maggio 2020
3
0
Padova
Visita sito
Bici
Corsa
Buongiorno,
Sono nuovo del forum e avrei bisogno di un aiuto sulla valutazione della mia mtb.
Ho una mtb con telaio in carbonio della Fiocco, vi allego alcune foto
BDC7EA3D-8C29-4AD9-9EB2-0CDBE2D4E30E.jpeg
E5C5DA25-C06C-46E5-B6DD-6F8178C2B816.jpeg
Era stata regalata a mio padre parecchi anni fa e non ho un riferimento del prezzo di acquisto.
Su internet non si trova molto di questo telaio a parte qualche informazione sul sito di Vittorio Serra.
La bici non è stata usata molto e confesso che non ho fatto neanche una grande manutenzione, sarebbe sicuramente da darci una controllata.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie mille

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.307
30.679
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ehm... qui saremmo su bdc forum, dove 'bdc' sta per Bici Da Corsa... prova a chiedere sul forum gemello che si occupa di mtb.

comunque, per quanto ne so, non aspettarti granché; non mi pare ci sia un gran mercato del vintage tra le mtb...

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Aviotech era un'azienda di un'imprenditore del norditalia che ebbe vita breve e travagliata in Sardegna. Credo che abbia chiuso i battenti verso il 2005. Bici strana: telaio in carbonio avveniristico (per quei tempi), di ispirazione quasi stradale (nelle linee ricorda quasi certi C4 da crono primissimi anni 2000),realizzato con un certo pregio... e montato con componenti di serie C (forcella Logan, gruppo Shimano Acera 7v...)

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11