valutazione bici originale bianchi vintage

ste@97

Novellino
19 Novembre 2012
3
0
Visita sito
Bici
vechie
non saprei dirvi l'anno ma so solo che era di mio nonno e vorrei sapere più o meno quanto vale

Allegati

• bici (2).jpg
    bici (2).jpg
    32,5 KB · Visite: 123
  • bici (4).jpg
    bici (4).jpg
    37,3 KB · Visite: 88
  • bici (5).jpg
    bici (5).jpg
    46,2 KB · Visite: 86
  • bici (8).jpg
    bici (8).jpg
    51,4 KB · Visite: 86
  • bici (11).JPG
    bici (11).JPG
    61,4 KB · Visite: 63
  • bici (9).jpg
    bici (9).jpg
    37,3 KB · Visite: 50

riberios

Novellino
6 Novembre 2012
11
0
Visita sito
Bici
bianchi
Mi sembra una selvino con manubrio , carter, puo darsi il cambio, e guarnitura non originale, manca la gemma bianchi , se mi leggi il numero dietro al canotto dove va la sella ti so dire che anno è.

riberios

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Non secondo me... E' quella di sicuro. La Selvino aveva le congiunzioni del tubo di sterzo cromate così come i forcellini posteriori, la Idro si riconosce nettamente perchè ha il telaio con le congiunzioni c.d. invisibili. Sempre sul forcellino la Selvino dovrebbe avere l'occhiello dove si fissava il copricatena, la Idro no perchè il copricatena era fissatto a ponte sul fodero orizzontale. Dalla fattura del portapompa poi è facile capire l'anno di produzione (l'ultimo).
Vi erano poi gli altri modelli Sport Lusso di fascia più alta con i foderi verticali conficati e le estremità cromate per forcella e parte del carro posteriore... ma questa è un'altra storia ;-)

EL_ZIO

Pedivella
22 Ottobre 2011
305
10
Vicenza
Visita sito
Bici
liotto super e altre
Facendo un pò di storia ,il modello Idro esce attorno al 55 prima c'era il Selvino tra il 51 e il 53 e prima ancora il Lido dalla guerra al 50. Più o meno è così?;nonzo%