Infatti 35 sarebbe ben pagata.Assolutamente non mi aspetto che valga migliaia di euro. Ma neanche 50 euro.
Infatti 35 sarebbe ben pagata.Assolutamente non mi aspetto che valga migliaia di euro. Ma neanche 50 euro.
Anch'ioNon vedo l’ora di poter ammirare il resto della collezione...
Un insulto alla produzione ciclistica italiana.la 'verdona' Pininfarina era diversa, aveva il carro fisso (la davano con i punti della Esso):
Vedi l'allegato 262683
Resta il fatto che ha chiesto di una mtb in un forum di bdc. Ricordo non più di 4/5 gg fa che ne hai chiusa una analoga (e non era manco trollante) proprio mentre ci avevo perso quei 3 minuti a dargli una risposta (che la tua chiusura non mi ha più fatto dare).io non ho la capacità di leggere nel pensiero delle persone, per esserne così certo... e se anche fosse una trollata, nel caso preferisco evitare di replicare e lasciare che l'ipotetica trollata muoia da se'.
No dai nn ci credo... scherzi...
"Vero intenditore"No dai nn ci credo... scherzi...
No dai nn ci credo... scherzi...
e chiudi le discussioni non va bene, e le lasci aperte non va bene... voi utenti non siete mai contenti di quello che fanno i moderatori!Resta il fatto che ha chiesto di una mtb in un forum di bdc. Ricordo non più di 4/5 gg fa che ne hai chiusa una analoga (e non era manco trollante) proprio mentre ci avevo perso quei 3 minuti a dargli una risposta (che la tua chiusura non mi ha più fatto dare).
Quella dell'altro giorno ci stava chiuderla. Ho recriminato solo che se la chiudevi 3 minuti prima, non perdevo tempo a scrivere una risposta che poi non ho potuto pubblicare.e chiudi le discussioni non va bene, e le lasci aperte non va bene...
Questa, trollata (per me evidente) a parte, con lo stesso metro si poteva chiuderla.Questi moderatori ormai sono troppo buoni.voi utenti non siete mai contenti di quello che fanno i moderatori!![]()
![]()
![]()

Questo è un altro discorso.poi ci sono utenti 'veri esperti' che riescono a quotare tre volte lo stesso messaggio per dare una risposta banale, o fanno quattro post per dire la stessa roba...
vedi Andrea, il fatto che sia una trollata o meno, provo a spiegarla con un esempio:Quella dell'altro giorno ci stava chiuderla. Ho recriminato solo che se la chiudevi 3 minuti prima, non perdevo tempo a scrivere una risposta che poi non ho potuto pubblicare.Questa, trollata (per me evidente) a parte, con lo stesso metro si poteva chiuderla.
...
Forse se avesse omesso contanta prefazione...Buongiorno a tutti. Ho ricevuto in regalo da un meccanico volkswagen di professione e vero intenditore / esperto / appassionato / collezionista di bici -
E' anche vero che per quanto uno possa essere inesperto, lo vede che quella non è una bici da corsa. Quindi, senza stare troppo ad analizzare l'aspetto psicologico (troll o non troll), lo si rimanda (come del resto hai fatto chissà quante volte) ad un luogo di veri esperti (vedi Andrea, il fatto che sia una trollata o meno, provo a spiegarla con un esempio:
io non me ne intendo di orologi, zero, non li porto da anni e per me un Casio o un Rolex sono più o meno la stessa cosa (più o meno, neh...)
trovo in un cassetto di un anziano parente un orologio che mi sembra carino, invece di buttarlo o di usarlo per esperimenti scientifici, mi viene un'idea: e se avesse un qualche valore?
vado su google, digito 'esperti di orologi', mi appare un sito dove mi sembra ci siano persone competenti e chiedo gentilmente che roba è quello che ho trovato e che valore potrebbe avere, se ce l'ha.
se ottenessi risposte del tipo 'ma non vedi che è a ricarica automatica e questo è un forum di orologi con ricarica manuale' oppure 'è un pezzo di fango che puoi usare solo a carnevale' o anche 'puoi metterlo a pareggiare la gamba del tavolo che zoppica' o 'te l'ha lasciato in eredità il tuo povero zio e tu vuoi rivenderlo!' non ne sarei felicissimo, essendo io un ignorante in materia, che fa una domanda in perfetta buona fede.
certo, fossi stato un minimo esperto di orologi forse l'avrei capito da me che non valeva niente, ma a quel punto non sarei nemmeno andato su un forum a chiedere chiarimenti, non ti pare?
e poi, magari, per capire se si tratta o no di un troll, potrei avere qualche elemento in più, che so, tanto per fare un altro esempio, uno scambio di mp che mi ha chiarito la buona fede dell'interlocutore...
) di quel tipo di bici, così eventualmentela grana se la risolve @sembola sull'altro forum
) di altre bici.un inesperto vede che quella non è una bici da corsa, ma forse non si accorge alla prima occhiata che questo è un forum che tratta solo bici da corsa... altrimenti non si spiegherebbe la quantità di persone che chiedono pareri sulle mtb.E' anche vero che per quanto uno possa essere inesperto, lo vede che quella non è una bici da corsa. Quindi, senza stare troppo ad analizzare l'aspetto psicologico (troll o non troll), lo si rimanda (come del resto hai fatto chissà quante volte) ad un luogo di veri esperti () di quel tipo di bici, così eventualmentela grana se la risolve @sembola sull'altro forum
Qui sono veri esperti () di altre bici.
Si chiama tagliare la testa al toro.
Concordo (almeno io mi regolavo così) che pur di fronte ad una apparente evidenza di trollata, se l'argomento riguarda questo forum, si prende tempo, si mette sotto occhio la discussione e si chiude solo quando e se inizia a degenerare (che poi è il vero obiettivo della trollata)
Ed è lì che interviene il solerte Bradipus ad informarlo lucchettando il 3d, sennò che c..o ti paghiamo a fare con i nostri abbonamenti al forum?un inesperto vede che quella non è una bici da corsa, ma forse non si accorge alla prima occhiata che questo è un forum che tratta solo bici da corsa... altrimenti non si spiegherebbe la quantità di persone che chiedono pareri sulle mtb.

uffa, tirate sempre in ballo la stessa storia... per quelle quattro o cinque convention mensili in resort stellati, coccolati da amorevoli groupies e viziati da generosi produttori ed importatori, ci tocca sempre di trottare come dei dannati! anche di domenica, quando dovrei essere al telefono col mio agente di borsa per dirgli cosa comprare e vendere domani...Ed è lì che interviene il solerte Bradipus ad informarlo lucchettando il 3d, sennò che c..o ti paghiamo a fare con i nostri abbonamenti al forum?![]()

Sei un insensibile e con un bidone della spazzatura al posto del cuore. Quello non è un rudere, bensì una donazione di un vero intenditore / esperto / appassionato / collezionista di bici.Ma veramente 4 pagine di discussione per stabilire il prezzo di un rudere?
valore da 0 a 25€Hai invece il coraggio tu di dirmi quanto potrebbe valere?
Il collezionista mi sa che era Ray Charles.Sei un insensibile e con un bidone della spazzatura al posto del cuore. Quello non è un rudere, bensì una donazione di un vero intenditore / esperto / appassionato / collezionista di bici.