In garage ho una Bottechia campione del mondo 65-66-67 e sotto campione d' italia 64-65-66-67 con un della Falck senza saldature inoltre sull' manubrio c' é incisa una una firma che non riesco a decifrare secondo voi quanto puo valere una bici simile