Valutazione Test di Conconi

MikGTR

Novellino
5 Gennaio 2015
22
0
Visita sito
Bici
Colnago
Buongiorno a tutti:
Qualche giorno fa ho effettuato un test Conconi con Bici sui rulli, e ciò che é saltato fuori é questo (24 anni, 70kg)
Watt 295
Bpm 170
Velocità 46km/h

Come si può valutare il risultato? Esistono dei parametri o qualcosa di simile?

Ringrazio.

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Buongiorno a tutti:
Qualche giorno fa ho effettuato un test Conconi con Bici sui rulli, e ciò che é saltato fuori é questo (24 anni, 70kg)
Watt 295
Bpm 170
Velocità 46km/h

Ringrazio.
Di test ce ne sono 82 mila tipi,quindi solo chi te lo ha fatto può interpretarlo.
Di norma l'unica cosa attendibile di quel test è la fc di soglia.
Alla fine se vuoi sapere i tuoi valori VERII i casi son due,la migliore sarebbe iniziare a fare qualche gara e confrontarti con gli altri oppure ti compri un pm e ti fai un bel test su strada[emoji106]

MikGTR

Novellino
5 Gennaio 2015
22
0
Visita sito
Bici
Colnago
Di test ce ne sono 82 mila tipi,quindi solo chi te lo ha fatto può interpretarlo.
Di norma l'unica cosa attendibile di quel test è la fc di soglia.
Alla fine se vuoi sapere i tuoi valori VERII i casi son due,la migliore sarebbe iniziare a fare qualche gara e confrontarti con gli altri oppure ti compri un pm e ti fai un bel test su strada[emoji106]

Il test aveva come obiettivo la Soglia (lo davo per scontato). Però ci sarà un modo per valutare ecco

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Buongiorno a tutti:
Watt 295
Bpm 170
Velocità 46km/h

Ringrazio.

Sinceramente non saprei dirti, forse forse la fc potrebbe (ripeto: POTREBBE) essere affidabile, ma niente di più.

Il Conconi é un test preciso, può essere valutato solo con un altro Conconi.