valutazione

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
sarebbe importante sapere che carbonio è della deda e anche la forcella, cmq è una bici bellissima. Le ruote non le conosco personalmente ma ultimamente ce le hanno in molti e ne parlano anche bene, il record è il record (il top), reggisella attacco e curva bisogna vedere quali sono ma sicuramente saranno trai migliori di deda (newton se in alluminio, altrimenti spectrum o alanera se in carbonio e il reggisella o supercarbon o black stick). Cmq se spendi più di 3500€ è inutile dire che i componenti sono buoni perchè è scontato. Per il prezzo sinceramente non saprei dirti niente di preciso anche perchè quando uno si prende i componento al top di gamma è facile trovare fra vari venditori prezzi diversi anche di 300-400€. A priva vista cmq non mi sembra male
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Gran bel cancello!!! io lo comprerei al volo se li avessi.. una bici del genere in giro di norma è sui 5000 se non vai su marchi troppo blasonati..
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Thomos ha scritto:
Gran bel cancello!!! io lo comprerei al volo se li avessi.. una bici del genere in giro di norma è sui 5000 se non vai su marchi troppo blasonati..
5000euro? non ti sembrano troppi?! Ad esempio il mio meccanico mi avrebbe fatto per una bici con telaio deda em2, forcella black magic, record, itm milleniun, eurus: 3300€.
 

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
60
san miniato
Visita sito
Sì, il reggisella è RS Supercarbon, la forcella è Drive, il resto è Newton. Vi risulta che la guarnitura Record non sia all'altezza del nome (e del prezzo) e che qualcuno preferisca risparmiare qualcosa con la FSA Carbon?