S
vista la continua richiesta di valutazioni di biciclette vorrei proporre ai moderatori di instituire una costo per la consulenza offerta da parte del forum ||||:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod: cosi magari si tornerà a parlare più di bici e meno di soldi
Rispondere alle domande di richiesta delle valutazioni non è obbligatorio,se vi rompe non fatelo.Se volete essere pagati per farlo aprite una partita iva,ecc.
Rispondere alle domande di richiesta delle valutazioni non è obbligatorio,se vi rompe non fatelo.Se volete essere pagati per farlo aprite una partita iva,ecc.
come sempre IMPOSSIBILE NON STRAQUOTARTI ORSO , le tue dimensioni sono pari alla tua saggezza!!Concordo pienamente...ormai tutti si vogliono improvvisare venditori di bici d'epoca senza sapere minimamente di cosa si stà parlando....quando in un settore entra il soldo è risaputo che và tutto a ramengo :angrymod:!
E mettere come primo post subito una domanda "quanto può valere?" è una cosa che denota attaccamento al soldo e non all'oggetto bici come può essere per noi appassionati della bici in generale e del "vecchiume" in particolare...anch'io vendo le bici che non sono della mia misura o se qualche altro appassionato me le chiede,ma non è il fine unico....
Quante volte tra noi ci si dà una mano senza badare minimamente all'interesse?
Non nascondo che questa barbara usanza di usare il forum per carpire informazioni agli appassionati solo per cuccare l'euro infastidisce non poco anche me...
Se non si è capito Slotcar ovviamente scherzava.........anche se il fastidio per la questione è reale.
Concordo pienamente...ormai tutti si vogliono improvvisare venditori di bici d'epoca senza sapere minimamente di cosa si stà parlando....quando in un settore entra il soldo è risaputo che và tutto a ramengo :angrymod:!
E mettere come primo post subito una domanda "quanto può valere?" è una cosa che denota attaccamento al soldo e non all'oggetto bici come può essere per noi appassionati della bici in generale e del "vecchiume" in particolare...anch'io vendo le bici che non sono della mia misura o se qualche altro appassionato me le chiede,ma non è il fine unico....
Non nascondo che questa barbara usanza di usare il forum per carpire informazioni agli appassionati solo per cuccare l'euro infastidisce non poco anche me...
Se non si è capito Slotcar ovviamente scherzava.........anche se il fastidio per la questione è reale.
ok,ma sai con la crisi non si sa mai qualcuno cerchi di inventarsi un lavoro,ciao.E chiaro che nessuno vuole essere pagato , era semplicemente provocatorio ,
ok,ma sai con la crisi non si sa mai qualcuno cerchi di inventarsi un lavoro,ciao.
E mi sta anche benissimo personalmente , ma prima si documentino ......ok,ma sai con la crisi non si sa mai qualcuno cerchi di inventarsi un lavoro,ciao.
...io personalmente ai furbi non intendo regalare quattrini...
Sono disponibile a riconoscere un giusto prezzo a chi non cerca di infinocchiarmi , ma mi spiega esattamente documentandomi quello che mi vende e perchè costa cosi tanto...
Parole sante
Quanto per un reggisella super record?? Mi sembra di ricordare che il riferimento del link di e bay da te preso ad esempio fosse di 200 dollars....
Scusa... parole sante si, ma i fatti sono altra cosa!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?