Valvola bloccata

demagigi

Novellino
19 Gennaio 2021
59
13
68
Carpiano
Visita sito
Bici
Trek emonda
Mi darete dell'imbranato. Ho tolto il copertone perché lo devo sostituire insieme alla camera d'aria ma la valvola non riesco a toglierla dal foro come da foto, sono costretto ad andare dal ciclista che mi riderà in faccia, e se fosse successo x strada? eppure lo stesso lavoro l'ho fatto appena un mese fa a quella anteriore senza problemi
 

Allegati

  • IMG20210625134519.jpg
    IMG20210625134519.jpg
    191,3 KB · Visite: 31

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.010
7.623
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Mi darete dell'imbranato. Ho tolto il copertone perché lo devo sostituire insieme alla camera d'aria ma la valvola non riesco a toglierla dal foro come da foto, sono costretto ad andare dal ciclista che mi riderà in faccia, e se fosse successo x strada? eppure lo stesso lavoro l'ho fatto appena un mese fa a quella anteriore senza problemi
Te lo spiego se vuoi
Quella valvola, se mavic, ha una copertura antirumore, che si è intagliata e ribadita, per questo non esce
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: alespg

demagigi

Novellino
19 Gennaio 2021
59
13
68
Carpiano
Visita sito
Bici
Trek emonda
Risolto dal mio ciclista e un po' mi sono vergognato ma persino un cliente che era in negozio ha provato a spingerla come facevo io senza riuscirci. Mi è venuta in mente la canzone di Battisti "sì viaggiare" dove il meccanico con un cacciavite in mano fa' miracoli. Il mio ciclista fa' miracoli con un martellino, un colpetto sulla testa e via. Che figura di m...