News Van Aert vince l'Amstel al fotofinish

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Premetto poi chiudo...
come dicevo ho giudicato quello che come dici tu,hanno fatto vedere, oggi invece ho visto Roglic che scende e da una bella frullata ai pedali.
Si avevo capito e ti ho risposto che io metterei in braghe di tela quelli che danno in pasto in giro video artefatti.
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.376
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Quesito da novizio: come funziona il fotofinish nelle prove su pista, in velodromo? Stesso principio?
Sì, non è altro che una cellula fotoelettrica dove, quando passa il primo scatta una fotografia, tramite la quale è possibile misurare i distacchi. Nelle gare di velocità nell'atletica il fotofinish viene sempre mostrato, non solo per determinare la vittoria, ma anche per quantificare il distacco in caso di successo netto.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Quando ho iniziato a correre,da amatore ,all arrivo c era uno che urlava i numeri del dorsale ad un altro giudice che li trascriveva,poi hanno introdotto il registratore,ovvero il giudice urlava i numeri e poi si riservava di stilare la classifica dopo Averli riascoltati,poi col fotofinish son finiti i problemi delle risse all arrivo :mrgreen: