Vandenbroucke in ospedale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.002
137
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
"il ciclismo è e sarà la prima ragione di vita e presto mi rimetterò a posto. Voglio curarmi e tornare ad allenarmi, per raggiungere i livelli che dovrebbero essere ancora miei"

A me sembra che il problema principale di VDB sia accettare il fatto che a quei livelli non ci tornerà piu'. Finche continua a vedersi e a pensare di sè in quel modo, succederà ancora il momento in cui non riuscirà ad ottenere quei risultati e ricadrà ancora nella depressione e nel tentativo di farla finita.
Si chiude in un angolo da solo, non lasciando davanti a sè nessuna prospettiva, nemmeno quella di ricostruirsi una vita basata sull'amore per la figlia e per se stesso. O ciclista campione o morto:una storia di cui abbiamo già visto diversi esempi.


o-o
 

valmarani

Pignone
19 Dicembre 2006
135
0
Visita sito
mah, a pantani non hanno più permesso di essere campione. nel 2003 l'hanno lasciato a casa dal tour...bisognava far posto alla squadra di jackie durand.
il paragone vdb pantani non esiste. esiste il calderone vdb pantani.
Vorrei precisare: o campione o morto è come si vede VDB (cosi' come si riteneva Pantani) che non è in grado di immaginarsi in nessuna altra dimensione umana.
E' VDB che non accetta che non riuscirà piu' a fare cio' che ha fatto a 7-8 anni fa, auto condannandosi e rovinando la vita di chi, fino a un certo punto, è riuscita a stargli accanto. La depressione è una brutta bestia e la batti se ti lasci aiutare (psicologi/famiglia/amici).
 

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
alla droga arrivi per disperazione e debolezza e non il contrario ....

cmq non mi interessa cosa ne pensate , il mio punto di vista su Frank e' quello e non cambia.... io ci ho corso insieme ...non della moglie, ma un po' meglio di te magari lo conosco....



la moglie ha anche detto il vero .. ma e' arrivata a parlare dopo anni senxa neanche una denuncia ... se lo avrebbe fatto tempo fa , ora magari non si sarebbe arrivati a questo gesto... troppo bello parlare dopo.... ti ricordi la fidanzata di Pantani? dopo il funerale e' saltata fuori a dire tutto quello che faceva...


FRANK NON MOLLARE ....
perchè ho mai detto di conoscerlo io?!?!? ;nonzo% non mi sembra proprio

valuta bene, che amicizia non vuol dire sempre santità, e non mi interessa se il tuo amico si rinzuppava di qualsiasi cocktail esistente sulla faccia della terra..... STRACA..ACCI suoi, ma ripeto, sulla questione delle violenze alla moglie (se non è lei che mente, e spero sia così) niente discussione, niente scusanti e niente rinvii a giudizio... COLPEVOLE!!!!!! è una cosa inaccettabile, tutto qui!!
 

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.239
1.637
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
Da: gazzetta.it

Vandenbrouke internato
in una clinica psichiatrica
L'ex campione belga si era presentato presso l'istituto di Ypres spontaneamente ma poi avrebbe minacciato il personale medico, costretto a chiamare la polizia e a procedere al ricovero coatto

Speriamo che almeno recuperino l'uomo, visto che ha solo 32 anni
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Da: gazzetta.it

Vandenbrouke internato
in una clinica psichiatrica
L'ex campione belga si era presentato presso l'istituto di Ypres spontaneamente ma poi avrebbe minacciato il personale medico, costretto a chiamare la polizia e a procedere al ricovero coatto

Speriamo che almeno recuperino l'uomo, visto che ha solo 32 anni

:cry
 

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
ANSA) - MILANO, 10 OTT - Frank Vandenbroucke lascera' l'Acqua&Sapone-Mokambo al termine della stagione per accasarsi dal prossimo anno alla Jartazi-Mitsubishi. Per il belga, vincitore nel 1999 della Liegi-Bastogne-Liegi, la Jartazi sara' la decima formazione in una carriera professionistica iniziata nel 1996. Il corridore si era reso protagonista di un tentativo di suicidio nel giugno scorso nella sua residenza milanese di Vermezzo
 

Land

Pignone
2 Ottobre 2005
119
0
57
Abruzzo
Visita sito
ANSA) - MILANO, 10 OTT - Frank Vandenbroucke lascera' l'Acqua&Sapone-Mokambo al termine della stagione per accasarsi dal prossimo anno alla Jartazi-Mitsubishi. Per il belga, vincitore nel 1999 della Liegi-Bastogne-Liegi, la Jartazi sara' la decima formazione in una carriera professionistica iniziata nel 1996. Il corridore si era reso protagonista di un tentativo di suicidio nel giugno scorso nella sua residenza milanese di Vermezzo

Cura ut valeas
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
GAND (Belgio) - L'Unione ciclistica internazionale (Uci) ha concesso un invito per le gare del ProTour alla squadra Mitsubishi a condizione che quest'ultima non schieri Frank Vandenbroucke. Lo ha reso noto la stessa equipe belga-estone. Vincitore della Liegi-Bastogne-Liegi nel '99, sospeso per doping nel 2002, Vandenbroucke (33 anni) ha attraversato un periodo di profonda depressione lo scorso anno, culminato in un tentativo di suicidio. (Agr)

Fonte: www.gazzetta.it
 

crostata

Pedivella
14 Gennaio 2007
486
52
43
tarquinia
Visita sito
GAND (Belgio) - L'Unione ciclistica internazionale (Uci) ha concesso un invito per le gare del ProTour alla squadra Mitsubishi a condizione che quest'ultima non schieri Frank Vandenbroucke. Lo ha reso noto la stessa equipe belga-estone. Vincitore della Liegi-Bastogne-Liegi nel '99, sospeso per doping nel 2002, Vandenbroucke (33 anni) ha attraversato un periodo di profonda depressione lo scorso anno, culminato in un tentativo di suicidio. (Agr)

Fonte: www.gazzetta.it

bravi, forse gli dispiace che non ci sia riuscito......
che teste di c***o.
alla faccia della seconda chance.
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
Non ho parole, come si può far partecipare una squadra a questa o quella competizione a patto che questa non schieri tizio o caio???
 

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
Ci prova ancora una volta, Frank Vandenbroucke: il belga, che quest'anno era tesserato per la Mitsubishi ma praticamente non ha mai corso, nella prossima stagione tornerà a correre in Italia con la maglia del Team Cinelli i cui manager, Biasci e Gurayev, sono al lavoro proprio in questi giorni per completare l'oragnigramma del team 2009.
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
Ci prova ancora una volta, Frank Vandenbroucke: il belga, che quest'anno era tesserato per la Mitsubishi ma praticamente non ha mai corso, nella prossima stagione tornerà a correre in Italia con la maglia del Team Cinelli i cui manager, Biasci e Gurayev, sono al lavoro proprio in questi giorni per completare l'oragnigramma del team 2009.

Ma cinelli che fa gran fondo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.