Vania Rossi positiva e scagionata dalle controanalisi

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
38
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Sono d'accordo con chi dice che, fino al momento in cui non si siano chiarite responsabilità precise, è assurdo parlare di coinvolgimento di Riccò.

Ciò detto non vedo perchè ci debba essere solidarietà di qualsivoglia genere nei confronti di lei.
 

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
ah ah ah uh uh ci resta solo ridere o forse piangere!? comunque fattacci loro.
che poi dico no ma prendere sostanze simili per incasinarsi il fisico per cosa? per arrivare seconda all'italiani ciclocross? per vincere che 200 300€? sono 4 gatti che si rincorrono in un campo infangato, ma che soddisfazione cè? barere per cosa? almeno fosse stato al mondiale tò!
questa gente è proprio malata di cervello! ma di fatti guarda con chi stà!
 

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
scusa ma quale solidarieta'? radiazione senza nessuna alternativa poi vediamo come si comportano:angrymod:


solidarietà
per un motivo, ovvero quello umano.
prima bisogna vedere se sta storia della positività è confermata.
una volta confermata, in ogni caso sono contro i linciaggi mediatici,
se ha sbagliato si farà la sua squalifica,ma non deve essere crocifissa,
in un Italia in cui i delinquenti stanno seduti in Parlamento, o stanno a spasso per strada non mi accanirei tanto contro una che si fa il mazzo così per portare avanti famiglia e sport. ....

Inoltre ribadisco di non chiamare in causa Riccardo Riccò , fino a prova contraria parliamo di casi differenti, inoltre lui ha pagato con 2 anni di squalifica scontandoli per intero....
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
mi dispiace.

in ogni caso non prendetevela con Riccardo Riccò buttando merda davanti al ventilatore. Lui, ha sbagliato e ha pagato con due anni di squalifica (scontandola per intero).
In ogni caso solidarietà a lei ad alla sua famiglia...

Se vuoi, parliamo, come doveroso, di presunzione d'innocenza: nessun processo sommario, sino alle verifiche del caso ed alle decisioni della giustizia sportiva ed eventualmente ordinaria, non si condanna nessuno.
Ma non usare il termine "solidarietà". Non è proprio il caso. Se ha sbagliato, che paghi. Come già ha fatto il suo compagno per i noti fatti del Tour.
P.S. quoto chi già lo ha scritto. La vicenda di Vania Rossi, evidentemente, è distinta da quella di Riccò, e non ha senso tirare ora in causa lui.
 

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
38
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4

solidarietà
per un motivo, ovvero quello umano.
prima bisogna vedere se sta storia della positività è confermata.
una volta confermata, in ogni caso sono contro i linciaggi mediatici,
se ha sbagliato si farà la sua squalifica,ma non deve essere crocifissa,
in un Italia in cui i delinquenti stanno seduti in Parlamento, o stanno a spasso per strada non mi accanirei tanto contro una che si fa il mazzo così per portare avanti famiglia e sport. ....

Inoltre ribadisco di non chiamare in causa Riccardo Riccò , fino a prova contraria parliamo di casi differenti, inoltre lui ha pagato con 2 anni di squalifica scontandoli per intero....

No, non si tratta di accanirsi. Si tratta di stigmatizzare una situazione che, se confermata, sarebbe un chiaro esempio del punto a cui siamo arrivati.

Sinceramente non capisco cosa si stia aspettando a sanzionare con la radiazione che venga trovato positivo a procedure di doping ematico.
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
solidarietà per un motivo, ovvero quello umano.
prima bisogna vedere se sta storia della positività è confermata.
una volta confermata, in ogni caso sono contro i linciaggi mediatici,
se ha sbagliato si farà la sua squalifica,ma non deve essere crocifissa,
in un Italia in cui i delinquenti stanno seduti in Parlamento, o stanno a spasso per strada non mi accanirei tanto contro una che si fa il mazzo così per portare avanti famiglia e sport. ....

Inoltre ribadisco di non chiamare in causa Riccardo Riccò , fino a prova contraria parliamo di casi differenti, inoltre lui ha pagato con 2 anni di squalifica scontandoli per intero....

I moralismi e i raffronti con altri mondi in casi di notizie come queste valgono poco.
Per la conferma puoi metterci le manine sul fuoco....nessuna positività è mai stata errata.Sai che rimborso danni chiederebbe un Riccò per esempio in caso di squalifica errata?
Le controanalisi....che bella trovata,guarda caso mai nessuna contranalisi ha scagionato nessuno.
Sicuramente affiorerà qualche cavillo,questo sì,ma da lì alla solidarietà ne passa un oceano intero.
La solidarietà c'è l'ho in ben altri casi.
 

Luca_Cyclelab

Apprendista Passista
19 Marzo 2008
1.039
28
Cenate Sopra (BG)
Visita sito
Quello che lascia esterefatti è come la tragica vicenda vissuta dal suo compagno, che lei si era prodigata subito a difendere, dicendo che non ci credeva, non le abbia insegnato niente. Siamo al limite della deficienza.
Se non ci fosse anche un figlio appena nato di mezzo, verrebbe da sorriderci ironicamente sopra.
Non penso che Riccò fosse a conoscenza del fatto che lei si fosse dopata, o che, peggio, sia implicato nella vicenda, però sono curioso di vedere la sua reazione.
Reagirà come lei due anni fa ?
 

pantera

Passista
5 Marzo 2009
4.696
1.512
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Quello che lascia esterefatti è come la tragica vicenda vissuta dal suo compagno, che lei si era prodigata subito a difendere, dicendo che non ci credeva, non le abbia insegnato niente. Siamo al limite della deficienza.
Se non ci fosse anche un figlio appena nato di mezzo, verrebbe da sorriderci ironicamente sopra.
Non penso che Riccò fosse a conoscenza del fatto che lei si fosse dopata, o che, peggio, sia implicato nella vicenda, però sono curioso di vedere la sua reazione.
Reagirà come lei due anni fa ?
secondo me sapeva figuriamoci se non sapeva,è la dimostrazione che nessuno dei due ha imparato nulla dalla squalifica a Ricco