Varia Bike Radar Garmin

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.292
2.864
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
@X Raiders : a differenza del Garmin il COOSPO ha molte features : avvio e spegnimento automatico, brake light, rilevamento anche di persone in bici che si avvicinano .

Secondo me il mio esemplare è difettoso, ho letto di un tester americano che ha avuto lo stesso problema e gli avevano detto di fare l'aggiornamento firmware con un utility da PC.
Anche il Garmin ha il brake light

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.684
10.722
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
il coospo spegne le luci dopo 2 min che la bici è ferma e si riaccende quando si riprende la bici
con il coospo basta una differenza di 5 - 6 kmh
Ignoro che differenza di velocità richieda il Varia ma a naso direi che non ne serve molta di più, solitamente mi fermo raramente e in caso spengo il ciclocomputer...quindi sono entrambe features che ritengo più che sufficienti per quel che mi riguarda ma capisco che per qualcuno possano essere utili.

ed è sempre brutto quando succede :))):
Bruttissimo :))):

• Haha
Reactions: smashing

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.065
298
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
Scusate ma il varia (luce e radar) quindi si spegne da solo dopo tot tempo che la bici è ferma o se ho spento il ciclocomputer a cui era collegato?.... perché ultimamente mi è capitato di trovarlo spento e non capisco se sono io rimbambito ad averlo spento o se si è spento per sti fatti qua (la batteria era carica e se lo riaccendo si riaccende)

smashing

Apprendista Velocista
30 Giugno 2021
1.758
2.626
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Scusate ma il varia (luce e radar) quindi si spegne da solo dopo tot tempo che la bici è ferma o se ho spento il ciclocomputer a cui era collegato?.... perché ultimamente mi è capitato di trovarlo spento e non capisco se sono io rimbambito ad averlo spento o se si è spento per sti fatti qua (la batteria era carica e se lo riaccendo si riaccende)
a me parte quando faccio play su attività e si spegne quando la stoppo. in pausa invece rimane attivo (ma in caso basta andare sul menù delle luci per spegnerlo)

• Mi piace
Reactions: scico and Marmuel

gianry

Pignone
13 Luglio 2014
152
20
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.5
il radar dovrebbe avere il timeout come l'edge

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.292
2.864
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
a me parte quando faccio play su attività e si spegne quando la stoppo. in pausa invece rimane attivo (ma in caso basta andare sul menù delle luci per spegnerlo)
Io ho "scoperto" che non serve andare sul menù delle luci per farlo andare in stand-by.
Basta mettere in pausa il Garmin e poi selezionare "sospendi".
A quel punto, se è stato preimpostata la funzione avvia/spegni all'accensione del Garmin, il Varia va in stand-by.
Poi quando si riattiva il device dalla pausa, riprende anche il Varia.
Alla fine basta schiacciare 3 pulsanti: 1)- pausa; 2)- accensione; 3)- sospendi
Poi quando si riparte si rischiaccia accensione e quindi si toglie la pausa.

pirumpella

Pedivella
7 Agosto 2015
472
102
Belgio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL 6
Buonasera,volevo chiedere se il Garmin Varia 515 avesse la funzione di memoria di una data luce,nella fattispecie l'intermittenza che uso come scelta.Quindi se posso inpostare questa e ritrovarla ogni qualvolta riaccendo il Varia.