confermo quanto detto dagli altri...ora ho iniziato, per aiutare un amico, a guardare anche il comportamento con le varie luci del COOSPO e come appaiono su Garmin, e devo dire funziona proprio bene. MOLTO soddisfatto
Anche il Garmin ha il brake light@X Raiders : a differenza del Garmin il COOSPO ha molte features : avvio e spegnimento automatico, brake light, rilevamento anche di persone in bici che si avvicinano .
Secondo me il mio esemplare è difettoso, ho letto di un tester americano che ha avuto lo stesso problema e gli avevano detto di fare l'aggiornamento firmware con un utility da PC.
ed è sempre brutto quando succedee anche il rilevamento di persone in bici (se la differenza di velocità è sufficiente)

confermo quanto detto dagli altri...
il coospo spegne le luci dopo 2 min che la bici è ferma e si riaccende quando si riprende la biciIl modello precedente (per cui immagino anche il nuovo) anche accensione/spegnimento automatico (se si intende insieme all'edge) e anche il rilevamento di persone in bici (se la differenza di velocità è sufficiente)
con il coospo basta una differenza di 5 - 6 kmhrilevamento di persone in bici (se la differenza di velocità è sufficiente)
il coospo spegne le luci dopo 2 min che la bici è ferma e si riaccende quando si riprende la bici
Ignoro che differenza di velocità richieda il Varia ma a naso direi che non ne serve molta di più, solitamente mi fermo raramente e in caso spengo il ciclocomputer...quindi sono entrambe features che ritengo più che sufficienti per quel che mi riguarda ma capisco che per qualcuno possano essere utili.con il coospo basta una differenza di 5 - 6 kmh
Bruttissimoed è sempre brutto quando succede![]()

a me parte quando faccio play su attività e si spegne quando la stoppo. in pausa invece rimane attivo (ma in caso basta andare sul menù delle luci per spegnerlo)Scusate ma il varia (luce e radar) quindi si spegne da solo dopo tot tempo che la bici è ferma o se ho spento il ciclocomputer a cui era collegato?.... perché ultimamente mi è capitato di trovarlo spento e non capisco se sono io rimbambito ad averlo spento o se si è spento per sti fatti qua (la batteria era carica e se lo riaccendo si riaccende)
il radar dovrebbe avere il timeout come l'edgeScusate ma il varia (luce e radar) quindi si spegne da solo dopo tot tempo che la bici è ferma o se ho spento il ciclocomputer a cui era collegato?.... perché ultimamente mi è capitato di trovarlo spento e non capisco se sono io rimbambito ad averlo spento o se si è spento per sti fatti qua (la batteria era carica e se lo riaccendo si riaccende)
Quantomeno spiacevoleed è sempre brutto quando succede![]()

Io ho "scoperto" che non serve andare sul menù delle luci per farlo andare in stand-by.a me parte quando faccio play su attività e si spegne quando la stoppo. in pausa invece rimane attivo (ma in caso basta andare sul menù delle luci per spegnerlo)
Non lo sapevo... da dove si attiva? funziona solo se collegato ad un device Garmin? GrazieAnche il Garmin ha il brake light
Ce lha il nuovo 820, il 515 no.Non lo sapevo... da dove si attiva? funziona solo se collegato ad un device Garmin? Grazie
Sì, scusa.Non lo sapevo... da dove si attiva? funziona solo se collegato ad un device Garmin? Grazie