Si beh quello ovvioEh lo so, però se ti vola il varia altro che 40/50€…!!
io per ora lo sto usando con un supporto sotto sella preso su amazon.
Si beh quello ovvioEh lo so, però se ti vola il varia altro che 40/50€…!!
Stesse identiche impostazioni. la luce è impostata su automatico
Ok il laccetto se si usa il supporto originale, ma in questa foto ce il supporto ben attaccato al reggisella e il laccetto mi pare superfluo...Perfetto allora ho capito di cosa si tratta, dovrebbero essere questi giusto?:
https://www.amazon.it/dp/B014MJC5LG/?tag=mmc08-21
Ho trovato una foto online, e questa soluzione mi sembra sicura e pulita e penso farò così alla fine, solo montato più in basso:
Vedi l'allegato 333552
È la soluzione che vorrei adottare io così sono sicuro sia con il supporto da reggisella che con il laccetto di sicurezza.io ho comprato questo amazon qualche mese fa per evitare di perderlo
https://www.amazon.it/gp/product/B01FU8QNNO/?tag=mmc08-21
e il supporto per reggisella tondi originale credo a un ottimo prezzo su Bikeinn
Garmin Soporte de luz trasera Varia, Negro | Bikeinn
Consigue Garmin Varia en Negro por 13.99 €. Ideal para ciclismo con envío rápido. ¡Compra Soportes en Bikeinn!www.bikeinn.com
per ora tutto perfetto
Si beh porterebbe essere troppo.. ma per quello che costa un laccetto in proporzione al costo del varia, penso ne valga comunque la pena e mi farebbe stare un pochino più tranquillo.Ok il laccetto se si usa il supporto originale, ma in questa foto ce il supporto ben attaccato al reggisella e il laccetto mi pare superfluo...
Io ho messo 2 fasciette senza elastico. Secondo me è la soluzione migliore se si vuole tenere il supporto originale, ma anche come l'hai messo tu va benissimoPoco fa ho montato il radar. Come previsto è montato in fondo al reggisella, sotto la borsa. Da dietro la luce si vede senza problemi e non penso ci siano interferenze tra radar e ruota (rimane più alto di circa 6cm).
purtroppo io senza borsa non posso proprio viaggiare, ho bisogno dei miei attrezzi e di cibo extra quando esco al di sopra delle 4 ore.
Ho messo anche la fascetta di sicurezza come detto nei post precedenti.. ho montato il supporto originale con elastico lungo perché il corto faceva veramente fatica ad arrivare, ma onestamente lo trovo poco stabile e il supporto tende a ruotare. Con la fascetta molto meglio.
Alcune foto:
Vedi l'allegato 333813
Vedi l'allegato 333814
Vedi l'allegato 333815
Si, effettivamente sarebbe meglio mettere due fascette e basta. Mi sono sempre trovato bene con il materiale garmin e posso dire di essere un fan del marchio.. però questo supporto del varia lascia un pochino a desiderare. Penso comunque di poter fare il primo giro di prova anche in questa condizione, poi ordino senz’altro il supporto per il reggisella che dovrebbe essere più solido, e per sicurezza anche il laccetto.Io ho messo 2 fasciette senza elastico. Secondo me è la soluzione migliore se si vuole tenere il supporto originale, ma anche come l'hai messo tu va benissimo
Avevo anch'io questo problema, l'ho risolto mettendo, oltre a quello originale, un altro elastico, più corto, di un altro fanalino.Io ho messo 2 fasciette senza elastico. Secondo me è la soluzione migliore se si vuole tenere il supporto originale, ma anche come l'hai messo tu va benissimo
Anch'io ho preso un supporto sotto sella, non Gramin, ma l'innesto con l'attacco originale è molto più stabile e rassicurante! Mi da l'impressione che difficilmente possa sgangiarsi, a differenza di quello sottosella. (non originale) che mi sembra un po' più precario.Si beh quello ovvio
io per ora lo sto usando con un supporto sotto sella preso su amazon.
fatto la stessa cosa.L'unico problema dell'attacco con elastico è che a volte scivola di qualche cm. verso il basso sul reggisella, dopo tre anni di utilizzo non mi è mai capitato che si staccasse anche percorrendo strade dissestate.
Io ho rimediato allo scivolamento semplicemente aggiungendo un secondo elastico, che cmq è utile anche in caso di rottura del primo.
Scusa, ma come fa a staccarsi?..pensi possa accadere?Perfetto allora ho capito di cosa si tratta, dovrebbero essere questi giusto?:
https://www.amazon.it/dp/B014MJC5LG/?tag=mmc08-21
Ho trovato una foto online, e questa soluzione mi sembra sicura e pulita e penso farò così alla fine, solo montato più in basso:
Vedi l'allegato 333552
evidentemente i due devices sono impostati in modo differente.Controlla su device che hai impostato, in quanto è facile che sui due dispositivi tu abbia impostazioni differenti nonostante garmin express.
Anche secondo me è impossibile che si stacchi dal suo innesto, a quel punto dovremmo mettere lacci di sicurezza su ogni ciclocomputer.Scusa, ma come fa a staccarsi?..pensi possa accadere?
Direi che con il suo attacco a me sembra molto improbabile, l'innesto è perfetto, mi sembra contrastato, difficlmente si muove secondo me., Diverso è invece l'accoppiamento supporto reggisella, li Garmin poteva studiarla meglio la cosa. Soprattutto considerando il prezzo.
Si è vero quello sottosella quando agganci facendo la rotazione senti che è meno dura dell’originale. Però non mi si è mai staccato nemmeno leggermente ruotato quindi nessun problema direi.Anch'io ho preso un supporto sotto sella, non Gramin, ma l'innesto con l'attacco originale è molto più stabile e rassicurante! Mi da l'impressione che difficilmente possa sgangiarsi, a differenza di quello sottosella. (non originale) che mi sembra un po' più precario.
No beh, non si dovrebbe staccare e l’innesto lo sento bello “presente” .. ma siccome costa poco e mi da una sicurezza in più, metterò anche il laccetto con il supporto adesivo.. tutto arrivato oggi, prossimamente lo monto.Scusa, ma come fa a staccarsi?..pensi possa accadere?
Direi che con il suo attacco a me sembra molto improbabile, l'innesto è perfetto, mi sembra contrastato, difficlmente si muove secondo me., Diverso è invece l'accoppiamento supporto reggisella, li Garmin poteva studiarla meglio la cosa. Soprattutto considerando il prezzo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?