Usa questo codice sconto sul sito della Garmin. Lo ordini lì e fino al 31 dicembre hai il 50% di sconto
EDVR-218-P2M7N
il codice che dici dovrebbe essere quello citato nell'altra discussione sul varia:
https://www.bdc-mag.com/forum/threads/recensione-garmin-varia-rtl510.237578/page-14#post-6289460
Occhio che sembra valido solo fino al 31/12... cmq provare non costa niente :)
Guarda ….io con questo sconto ho preso anche la luce UT800
Maledetti anche io [emoji23][emoji23][emoji23]Guarda ….io con questo sconto ho preso anche la luce UT800
Ciao, con il 1030 basta fare uno swipe verso il basso e, scorrendo le pagine, ce n'è una con i dati del radar. C'è anche una app in IQ Connect che si chiama Varia Radar Battery.Ciao, mi hanno prestato il Varia per vedere come funziona, mi stavo chiedendo come si fa a vedere la percentuale del livello della batteria?
Grazie
Ciao, mi hanno prestato il Varia per vedere come funziona, mi stavo chiedendo come si fa a vedere la percentuale del livello della batteria?
Grazie
Ho un 1000 penso installerò l’app grazieCiao, con il 1030 basta fare uno swipe verso il basso e, scorrendo le pagine, ce n'è una con i dati del radar. C'è anche una app in IQ Connect che si chiama Varia Radar Battery.![]()
Inviato dal mio ONEPLUS 5 utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta è un varia 511Se è quello rettangolare con 8 led, all' accensione puoi vedere quanto è carico.
Prima si accendono tutti e poi si accendono in progressione da sinistra verso destra: più led si accendono, maggiore è la carica.
Se se ne accendono 4, la carica è a metà, se se ne accendono 6 è a 3/4....
Grazie per la risposta come si crea una rete di illuminazione?Se credi una rete di illuminazione puoi mettere il campo batteria e vedi il livello batteria
Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk
Io questa pagina col 1030 non la vedo.... Ci sarà il modo di abilitarla o farla comparire?Ciao, con il 1030 basta fare uno swipe verso il basso e, scorrendo le pagine, ce n'è una con i dati del radar. C'è anche una app in IQ Connect che si chiama Varia Radar Battery.![]()
Inviato dal mio ONEPLUS 5 utilizzando Tapatalk
Non so... A me compare subito dopo aver connesso il RadarIo questa pagina col 1030 non la vedo.... Ci sarà il modo di abilitarla o farla comparire?
Ho risolto: quanto si accoppia il varia bisogna aggiungerlo come luce e non come radar, così facendo si abilita il widget della luce altrimenti non c'è verso di vedere nemmeno lo stato della batteria.Non so... A me compare subito dopo aver connesso il Radar