mandalo in assistenza a me hanno sostituito il 510 dopo 1 anno e mezzo ed è di nuovo perfetto
eh ma il mio Edge ha più di 2 anni, non è più in garanziamandalo in assistenza a me hanno sostituito il 510 dopo 1 anno e mezzo ed è di nuovo perfetto
Probabile ti faranno un offerta x prodotto ricondizionatoeh ma il mio Edge ha più di 2 anni, non è più in garanzia
Io ho risolto con una falsa borraccia. La luce per me deve stare il più in alto possibile.Salve ragazzi, domanda veloce: avreste una borsa sottosella da consigliare che possa essere compatibile con il Varia? Mi spiego, ho un dislivello sella non troppo elevato: montando il varia in prossimità del sellino non ci sarebbe più spazio per una eventuale borsa (non posso installare il radar troppo in basso). Esistono per caso delle borsa che possano risolvere il problema? In alternativa, voi come avete affrontato la cosa (con nuovi attacchi per il varia magari?) Grazie!
Ci sono le mini che arrivano ad altezza attacco sella.. quindi non sporgono più di tanto dalla sella, però ci sta poca roba.. giusto lo strettissimo necessario come una camera 2 chiavi esagonali e una bomboletta.Salve ragazzi, domanda veloce: avreste una borsa sottosella da consigliare che possa essere compatibile con il Varia? Mi spiego, ho un dislivello sella non troppo elevato: montando il varia in prossimità del sellino non ci sarebbe più spazio per una eventuale borsa (non posso installare il radar troppo in basso). Esistono per caso delle borsa che possano risolvere il problema? In alternativa, voi come avete affrontato la cosa (con nuovi attacchi per il varia magari?) Grazie!
Fatto anche io lo stesso troppo comoda E allo stesso tempo più bella esteticamente della borsetta ci metto una camera pompetta toppe entra un sacco di robaIo ho risolto con una falsa borraccia. La luce per me deve stare il più in alto possibile.
Attulamente uso questa come finata borraccia. Purtroppo è poco spaziosa: ho messo guanti in lattice, il multitool e la minipompetta. Purtroppo la camera d'aria non entra. per questo cercavo come sistemarla in una borsa sottosella. tu che modello usi di finta borraccia? Grazie!Fatto anche io lo stesso troppo comoda E allo stesso tempo più bella esteticamente della borsetta ci metto una camera pompetta toppe entra un sacco di roba
Portautensili Shimano pro 750 cc
Una qualsiasi normale borraccia portattrezzi va bene, ti ci sta tutto quello che serve, poi se vuoi avere spazio supplementare puoi prendere questa che ha un inserto in più
Io ho un 935xt, l'ho provato un paio di volte perchè avevo il computerino scarico.Salve, a tutti ho acquistato un Garmin Varia 515, volevo chiedervi se qualcuno lo usa in associazione a qualche orologio della Garmin, ho visto che è compatibile con il Forerunner 245, nel caso che impressioni avete, ovvio che lo schermo è piccoloma gli avvisi si vedono e si sentono bene....
Io sopra all'elastico ho dato un paio di giri di nastro isolante. Altrimenti c'è un supporto più "evoluto" come ricambiociao, ho appena acquistato il varia 515, l'ho fissato e collaudato "da fermo", in quanto non posso pedalare perchè sono infortunato.
Non mi convince il sistema di fissaggio al reggisella. Sembra che debba staccarsi alla prima buca....
Qualcuno di voi ha trovato / sperimentato un sistema di ritenzione ??
Sul corpo del radar non mi sembra di notare fori o appigli per un eventuale elastico o cordicella ....

ciao, ho appena acquistato il varia 515, l'ho fissato e collaudato "da fermo", in quanto non posso pedalare perchè sono infortunato.
Non mi convince il sistema di fissaggio al reggisella. Sembra che debba staccarsi alla prima buca....
Qualcuno di voi ha trovato / sperimentato un sistema di ritenzione ??
Sul corpo del radar non mi sembra di notare fori o appigli per un eventuale elastico o cordicella ....