prezzo di lancio stracciatissimo
Se non ho interpretato male, fa un doppio bip e la corsia diventa rossa quando arriva un veicolo molto grande o molto veloce, perlomeno mi pare di percepire quello, poi non mi sono messo a fare una statistica.
prezzo di lancio stracciatissimo![]()
Se tutto va bene però si potrebbero trovare i vecchi 515 molto scontati. Anche poco sotto i 100 euro probabilmente riprenderei il Varia 515 rispetto al nuovo.
300 euro....e naenche la telecamera!!!sono impazziti davvero, mi sa proprio che prenderò in seria considerazione la concorrenza si sta davvero esagerando, con 300 euro ho cambiato le ruote!!!Questa storia della visibilità a 2 km è una stonz@ta che non serve a nulla, non si va in bici nella savana e rettilinei di 2 km su strade in cui si può andare in bici non credo siano più delle dita di una mano. In compenso finalmente hanno alzato il prezzo![]()
300 euro....
Non trovo scritto niente ma sono fiducioso che lo faccia come lo facevano già gli altri Variaeppoi non cambia modalità di lampeggio all'avvicinarsi dei veicoli come fanno tutti i radar di sta terra, compresi i cinesi da 60 euri
| Portata massima di rilevamento del veicolo | 175 m |
|---|
| Distanza di visibilità | 2 km |
|---|
| Livello di minaccia del veicolo | Identifica l'ingombro dei mezzi, la velocità e la distanza laterale |
|---|
| Luci posteriori | V |
|---|
| Luce freni | V |
|---|
| Posizionamento laterale del veicolo | V |
|---|---|
| Classificazione delle dimensioni del veicolo | V |
| Angolo di visuale | 220° |
|---|
| Ampiezza del fascio radar | 60° |
|---|
| Portata massima di rilevamento del veicolo | 140 m |
|---|
| Distanza di visibilità | 1,6 km |
|---|
| Livello di minaccia del veicolo | Speed-based |
|---|
| Luci posteriori | V |
|---|
| Angolo di visuale | 220° |
|---|
| Ampiezza del fascio radar | 40° |
|---|
ma penso anche io che il lampeggio sarà gestito come il modello precedente. non vedo perché toglierlo... a mio parere è utilissimo.Non trovo scritto niente ma sono fiducioso che lo faccia come lo facevano già gli altri Varia
A vedere le caratteristiche non è meglio del Coospo che costa 1/4, a parte i 2 km di visibilità contro 1,5 km. In più il Coospo ha 7 modalità di luce contro i 4 e comunque la batteria dura molto di più sulla carta.300 euro....e naenche la telecamera!!!sono impazziti davvero, mi sa proprio che prenderò in seria considerazione la concorrenza si sta davvero esagerando, con 300 euro ho cambiato le ruote!!!
Magene incomingbasta aspettare la versione cinese.
Non trovo scritto niente ma sono fiducioso che lo faccia come lo facevano già gli altri Varia
a bene, non sapevo che il vecchio varia lampeggiasse piu velocemente e con piu luce all'approssimarsi di un veicolo per rendere maggiormente attento il conducente.ma penso anche io che il lampeggio sarà gestito come il modello precedente. non vedo perché toglierlo... a mio parere è utilissimo.
mi autoquoto. Da manuale del nuovo varia:a bene, non sapevo che il vecchio varia lampeggiasse piu velocemente e con piu luce all'approssimarsi di un veicolo per rendere maggiormente attento il conducente.
Questa "mancata" (io pensavo fosse mancante) funzione mi ha sempre reso titubante nell'acquisto del varia, magari mi faccio il regalo di compleanno fra qualche mese. e poi magari scende un po di prezzo![]()
Beh lo faceva anche il "vecchio"mi autoquoto. Da manuale del nuovo varia:
Vedi l'allegato 512410

mi autoquoto. Da manuale del nuovo varia:
Vedi l'allegato 512410