Ve gusta il mio UPGRADE??

Ashley

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2008
2.310
32
Visita sito
Bici
in attesa
Dopo circa 22 mesi, mi balenava l'idea di cambiare il mio Look 586 Black Origin (solo telaio), con un Cervelo R3 White 09 oppure con un Giant Advanced SL white 2010... mi offrivano x il solo telaio 1600\1700 euri..
Poi mi son detto.. "Azzo, è ancora nuovo..."o-o E poi non ero cosi convinto di andare a migliorare sul serio... Imho
Quindi ho deciso di tenerlo, e fare questo piccolo upgrade x vivacizzare un pò..

1)Fulcrum Zero FULL RED (dopo ricerca estenuante le ho trovate:mrgreen:)
2)Continental GP 4000 S
3)Nastro LOOK carbon White
4)Cavi e Guaine ALLIGATOR White

Che ne dite??
 

Allegati

  • Look 586 & Fulcrum Zero Full RED.jpg
    Look 586 & Fulcrum Zero Full RED.jpg
    97,5 KB · Visite: 253
  • Look 586 & Fulcrum Zero Full Red 2.jpg
    Look 586 & Fulcrum Zero Full Red 2.jpg
    103,5 KB · Visite: 169

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
e a fare delle ca@@ate incredibili......nel mio caso non ho avuto la conferma da parte del si vende ,di avere neppure per natale il bmc,e siccome di natale del c@@@o ne ho già fatto uno l'anno passato a causa di Colnago,ho deciso di rimandare l'acquisto a questa primavera ,quando si saprà come và questa nuova ammiraglia Svizzera,poi ha influito anche il deprezzamento del mio ''''''''''''usato'''''''''''per la serie 'Vendo seta e compro stracci'''cosi tutto è rimandato.

:offtopic:poi a quanto le hai trovate le R0?
 

Ashley

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2008
2.310
32
Visita sito
Bici
in attesa
e a fare delle ca@@ate incredibili......nel mio caso non ho avuto la conferma da parte del si vende ,di avere neppure per natale il bmc,e siccome di natale del c@@@o ne ho già fatto uno l'anno passato a causa di Colnago,ho deciso di rimandare l'acquisto a questa primavera ,quando si saprà come và questa nuova ammiraglia Svizzera,poi ha influito anche il deprezzamento del mio ''''''''''''usato'''''''''''per la serie 'Vendo seta e compro stracci'''cosi tutto è rimandato.

:offtopic:poi a quanto le hai trovate le R0?

Quanto ti offrivano per la tua??
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
ho avuto il tempo oggi proprio di guardarla nelle tue foto.......e devo dire che hai fatto un'attento up-grade.............magari per il telaio la prossima stagione!! Le guaine penso saranno un mio up-grade nella futura stagione....rigorosamente bianche sulla mia bestia nera!

e poi......rimane sempre una belva!! complimenti!!