Ve la presento !

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.630
324
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
bella molto sobria, solo i comandi giganti shiamano non mi sono mai piaciuti

ps. ma hai la sella inclinata in avanti?


Quoto!Bella bici,ma avrei visto meglio un Chorus,anche a 10 - magari a trovarne - ed una piega compact..però...se a te va bene così è giusto!