Ve lo ricordate?

marlon

Pignone
7 Settembre 2008
131
6
Zagarolo
Visita sito
Bici
Infinito CV ULTEGRA celeste
Diciamo che non lo usavo da più di un paio d'anni...Era la vecchia colorazione della colombia selle italia di parecchi anni fà se non ricordo male....A me è sempre piaciuto da morire...Con un miglaio d'euro l'ho rimesso su...

Allegati

• Daccordi.jpg
    Daccordi.jpg
    195,3 KB · Visite: 308

carlo85

Pignone
18 Settembre 2008
148
8
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc
bella!! me la ricordo! qualche stagione prima c'era la versione gialla sempre in dotazione alla colombia selle italia...io avevo una Daccordi Furioso in acciaio con dei campagnolo zonda ad alto profilo in alluminio, che spettacolo! mi spiace solo averla venduta!

marlon

Pignone
7 Settembre 2008
131
6
Zagarolo
Visita sito
Bici
Infinito CV ULTEGRA celeste
Grazie ragazzi....Beh la scelta delle ruote deriva dal fatto che Luca (Biker zone, dove mi rifornisco da anni) mi ha fatto un prezzo ottimo, e quel periodo le mie finanze vacillavano....Prima avevo le scirocco silver ma era un pò troppo insignificante...
Così è un pò più aggressive no???
Cmq è un telaio rigidissimo, che quando stai allenato in pianura rimane incollato ai 50 all'ora e lo senti to come non mai

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
51
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
bella!! me la ricordo! qualche stagione prima c'era la versione gialla sempre in dotazione alla colombia selle italia...io avevo una Daccordi Furioso in acciaio con dei campagnolo zonda ad alto profilo in alluminio, che spettacolo! mi spiace solo averla venduta!

....ma sai che sotto il letto ho un "Furioso" che un giorno o l'altro penderà nuova vita?

Intanto oggi, sempre con "roba" che avevo sotto il letto, ho fatto queste.
newpuppies.jpg

Che col telaio nero ci stanno proprio bene.... :mrgreen:
Ah, poi tutto Campy ovviamente, Cinelli Integralter, come guarnitura potrei mettere la Gossamer perno quadro+m.c. Frm titanio ed upgradare la Cinelli da strada....