Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
salve a tutti, c'è qualcuno di voi che ha nel cassetto comandi a7- 8 velocità ST? devo rimodernare una vecchia colnago che monta un 105. non riesco a trovarli da nessuna parte, ho provato anche su ebay tedesco ed inglese.
grazie
prova a chiedere al moderatore Lanerossi, se non sbaglio aveva da vendere pure una bici completa col gruppo ST, magari ha ciò che ti serve...buona fortuna
Sono rari da trovare e costicchiano... Per 80 trovi i Sora nuovi su ebay mi pare.
Per meno è difficile, li cercavo anch'io per una bici in sui si era rotto quello del deragliatore. Alla fine ho comprato una coppia di barend Shimano da montare a fine curva, una soluzione che a me piace molto.
salve a tutti, c'è qualcuno di voi che ha nel cassetto comandi a7- 8 velocità ST? devo rimodernare una vecchia colnago che monta un 105. non riesco a trovarli da nessuna parte, ho provato anche su ebay tedesco ed inglese.
grazie
Se ti serve ho un cambio Dura-Ace 8v e la relativa leva freno cambio STI funzionanti in condizioni passabili.Fammi sapere magari in MP.Ciao e buona caccia