vediamo chi indovina in tempi non sospetti CHI VINCE IL GIRO 2010?

Chi vincera` il giro 2010?

• Franco Pellizzotti

Voti: 8 5,6%
  • Ivan Basso

Voti: 14 9,9%
  • Michele Scarponi

Voti: 3 2,1%
  • Carlos Sastre

Voti: 24 16,9%
  • Bradley Wiggins

Voti: 3 2,1%
  • Alexandre Vinokourov

Voti: 23 16,2%
  • Stefano Garzelli

Voti: 2 1,4%
  • Cadel Evans

Voti: 53 37,3%
  • Domenico Pozzovivo

Voti: 2 1,4%
  • altri

Voti: 10 7,0%

• Votanti
    142
  • Sondaggio terminato .

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
Di Luca: "Giro? Potevo vincerlo io"

"Quest'anno il Giro potevo vincerlo io. E' un percorso molto adatto alle mie caratteristiche" ha detto Di Luca, squalificato per 2 anni per doping.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
beh dai se raggiungesse il top alla terza settimana... Le crono sono corte e non ha contro mostri della crono, mentre evans potrebbe arrivare a fine giro un pò scarico era già troppo in forma in belgio.

frfranchi

Novellino
24 Novembre 2008
4
0
Pistoia
Visita sito
Votato Vino perchè mi sembra che stia andando molto forte... il cuore direbbe Basso perchè italiano e mi sembra che dopo la squalifica abbia puntato molto sulla pulizia e trasparenze e infatti da allora ha smesso di vincere (salvo smentite clamorose in entrambi i sensi).
Visto il percorso comunque ci sono tante opzioni perchè una giornata no può mettere fuori causa chiunque senza possibilità di recupero!

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
1°gruppo: Evans,Basso,Vinokourov
2°gruppo: Sastre,Cunego,Nibali
Sorprese per il podio: Possoni,Gerdemann,Pozzovivo
Da seguire: D.Martin e B.Mollema

D'accordo sul 1* e secondo gruppo, tra le sorprese toglierei pozzovivo, è fermo a cronometro, non sà limare e non sà stare in gruppo, vincerà magari una tappa ma ambizioni di classifica m idispice moltissimo per lui ma non può avercele. Cunego anche lui farà vedere qualcosa di buono in un paio di tappe, ma credo che nemmeno lui ci creda che possa più rivincere un grande giro dopo il caso fortuito del 2004. Vedo molto bene Sastre, e Cadel.

carnac

Gregario
31 Ottobre 2009
575
11
Milano
Visita sito
Bici
cervelo
Cunego non ci crederà più...ma la squadra sembra costruita per la vittoria finale ( richiamo all'ultimo minuto del luogotenente Gilberto Simoni ) piuttosto che per Petacchi, surclassato dai treni Garmin e Columbia.
Pozzovivo mi ha sempre suscitato ilarità dai tempi dell'"incellophanamento" all'arrivo di tappa di qualche anno fa, ma quest'anno, in un Giro così disegnato, lo ritengo in grado di ben figurare e recuperare terreno nell'ultima settimana

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
X me è uno scontro a 3 Evans "Vino" e Basso con Nibali Sastre Scarponi come outsider il resto non sono all'altezza di reggere 3 settimane...se ci fosse stato Riccò x me il favorito era lui.....se avesse partecipato Contador non avrebbe avuto rivali.....