uahahahahahahahahaahahahahahaahaahaahsi intende il vincitore a fine gara o a qualche mese di distanza?

Di Luca: "Giro? Potevo vincerlo io"
"Quest'anno il Giro potevo vincerlo io. E' un percorso molto adatto alle mie caratteristiche" ha detto Di Luca, squalificato per 2 anni per doping.
Avevo votato riccò, in sua assenza dico sastre, secondo evans, terzo basso. Spero però di essere sorpreso da ivan.
1°gruppo: Evans,Basso,Vinokourov
2°gruppo: Sastre,Cunego,Nibali
Sorprese per il podio: Possoni,Gerdemann,Pozzovivo
Da seguire: D.Martin e B.Mollema
Cunego non ci crederà più...ma la squadra sembra costruita per la vittoria finale ( richiamo all'ultimo minuto del luogotenente Gilberto Simoni ) piuttosto che per Petacchi, surclassato dai treni Garmin e Columbia.D'accordo sul 1* e secondo gruppo, tra le sorprese toglierei pozzovivo, è fermo a cronometro, non sà limare e non sà stare in gruppo, vincerà magari una tappa ma ambizioni di classifica m idispice moltissimo per lui ma non può avercele. Cunego anche lui farà vedere qualcosa di buono in un paio di tappe, ma credo che nemmeno lui ci creda che possa più rivincere un grande giro dopo il caso fortuito del 2004. Vedo molto bene Sastre, e Cadel.