Però bisognerebbe evitare di fare gli splendidi con il famoso buco del culo altrui, io spedisco tutti i giorni lavoro con i corrieri, so IO che rottura di coglioni è e quanti soldi perdi con una cazzata così, se il pacco non è assicurato e ovviamente i pacchi non sono assicurati quasi mai, per legge il corriere è tenuto a renderti 1€ al kg quel pacchetto probabilmente peserà mezzo kg scarso.
quindi Biotex MA POTEVO ESSERE IO ED E' SUCCESSO, deve sbattersi, ricevere una telefonata passare 10 minuti abbondanti con un cliente abbastanza incazzato, con il quale stai facendo una figura di merda e neanche per colpa sua, poi contattare il corriere e passargli il tutto, rispedire tutto che levata la parte di guadagno vuol dire che quell'ordine dà a memoria un'ottantina di euro, ti costa almeno 35 € solo di materiale e spedizione quando forse il corriere, dopo tante scuse ti dà due spedizioni omaggio.
Ed è andata di super culo che quel ritardato mentale mi ha mandato l'SMS con pure la foto, se no se non me lo mandava, io arrivavo in negozio e dopo un po' mi arrivava l'email di poste dicendomi che il pacco era stato consegnato, ma dove cazzo è? E quindi era la sua parola contro la mia e poi magari stava a Biotex che forse mi mandava lo stesso di nuovo il pacco pensando però che avessi fatto il furbo.
gli è andata pure bene che ho messo in mezzo solo Dio e non madre, padre moglie e fidanzata, poteva andargli peggio.
Mi sembrate tutti Fantozzi quando ha le discussioni e chiede i documenti, e intanto l'altro gli stacca la portiera......