Ciao Fede!!
io sono il compagno di squadra di Federico che ha citato. Bene vi dico com’è andata
Così da cercar di far chiarezza
Premetto che erano nuovi, in condizioni non ottimali non è l’ideale
Cambiar copertoncini, lo so, ma nei vecchi GP4000s Conti ero alle tele :-) Curioso metto i Vredestein
Fortezza Tricomp ed aggiungo (non so, forse è importante..) con “
bande bianche” laterali (questione di estetica :-) )
Mentre raggiungevo il luogo del ritrovo dei miei compagni, venivo da un pezzo in diritta dove facevo girar
le gambe.. ero partito da 5 min. Alla rotonda sarò arrivato sui 30/32 ma essendo larga non ti pieghi nemmeno,
nel senso che basta dare una piccola inclinazione per cercar di tenere la traiettoria più diritta possibile,
poiché dovevo andare dritto come direzione. Bene, alla piccola inclinazione della bici.. mi son fatto tutta la rotonda
a terra.. strusciando tutta la parte sx della coscia.. figuratevi che son rimasto attaccato ai pedali, sembrava
di esser finito sul ghiaccio
Sembrandomi strano tutto strappato e sanguinolente vado a vedere.. pensavo a
dell’
olio.. invece niente. Mi raggiungono dei compagni, prendiamo il
caffè e ripartiamo (convinto che avessi
fatto il l’errore..) bene.. alla rotonda dopo cercando di piegare meno possibile con tra l’altro i miei compagni
dietro ed ai 15 orari (non di più).. caduta fotocopia
Inc.. nero vado a casa, smonto tutto e monto dei GP 4season
nuovi
Continental. Vi dico solo che mi sembrava di avere un’altra bici
Ci sarò infilato ai 35 in rotonda e niente,
bici ok. Morale.. io ritorno a Continental :-) Son riuscito a rimediare un giro di 70km ma dolorante.. oggi ne risento
un bel po’..
Per la cronaca.. peso 68kg gnudo :-) e gonfiato 7,5 dietro e 7 davanti..