Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao, rieccomi con la domandona del giorno: qualcuno ha avuto esperienza di acquisto tramite VeloBuild? ho visto che i prezzi sono nettamente inferiori...
Ciao, rieccomi con la domandona del giorno: qualcuno ha avuto esperienza di acquisto tramite VeloBuild? ho visto che i prezzi sono nettamente inferiori..
Interesserebbe molto anche a me e vorrei anche sapere come funziona...grazie