Sono passati oramai dei mesi dal cambio di guardia nella gestione del velodromo Montichiari.
Io purtroppo non sono più venuto, principalmente perchè sono venute a mancare le occasioni, voi cosa ne pensate della nuova gestione ?
Sono cambiate le cose per gli amatori ? In meglio in peggio ?
A mio giudizio, amatorialmente parlando sono cambiate in peggio, perche' escluso i bordelli domemicali che tra le tante a mio piccolo parere non mi piacciono per niente non e' stato piu' organizzato nulla addirittura siamo stati proprio cancellati a livello di manifestazioni e al momemto vedo il buio piu' completo peggio di cosi!!!
quoto,gli amatori non interessano,anche se sono quelli che portano soldi
in generale la FCI dovrebbe capire che con gli amatori ci potrebbe finanziare (in parte) il resto dell'attività... ormai, purtroppo, hanno lasciato tutto in mano agli enti 30 anni fa'... basterebbe prendere esempio da federazioni di altri sport che da questo punto di vista mettono a frutto l'attività amatoriale...
per il velodromo il forte timore, in Italia, è che dopo l'euforia iniziale faccia la fine di altre belle strutture (seppur all'aperto) finite abbandonate in rovina
quoto,gli amatori non interessano,anche se sono quelli che portano soldi
ma quindi alla fine gli amatori hanno speranze di accedere ancora alla pista e fare una o due gare o no?
Io nel limite delle mie possibilità continuo ad aggiornare il sito:
http://pistardmania.blogspot.it/
Ho pubblicato anche i risultati delle gare, peccato che nessuno MAI mi abbia mandato materiale della Gara amatori del 22.
Li stavo per cazziare, ma mi hanno fatto aprire il sito e... Ci sono tutti i comunicati, uguali a quelli che ci mandano durante la gara. Con tutti i risultati.
Andy
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?